annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento FW Android TV 17 novembre

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Aggiornamento FW Android TV 17 novembre

Forse a qualcuno è sfuggito, ma ieri è uscito un aggiornamento del fw dei tv android che non viene installato automaticamente dal TV, ma solo scaricandolo dal sito

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdl-w-firmware-update-v2637-eua/KDL-4...

La mia impressione è che sia più fluido ed abbiano sistemato tanti piccoli problemi, ma ci ho giocato poco :slight_smile:

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La mia impressione è che sia un passo avanti rispetto al precedente, come giustamente dice @Marino.Manolo non ci sono funzionalità aggiuntve, solo correzione di problemi. Il FW è uguale per tutti i TV a scanso di equivoci vai direttamente sulla pagina di supporto del tuo TV.

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

stasera lo provo e vi dico!
profile.country.IT.title
nikogu
Membro

ok, l'ho provato tutto ieri sera e non è cambiato nulla.

 

nè sotto l'aspetto di funzionalità, ma nemmeno sotto l'aspetto di stabilità e fluidità di sistema, mi sembra tutto esattamente come prima: non che prima andasse male (l'ultimo aggiornamento prima di questo ha risolto tantissimi problemi di stabilità quindi la tv già era ok), ma non è di certo migliorato nulla.

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

grazie, allora aspetterò quello del 24 dicembre dove finalmente metteranno il doppio tuner (cosa che mi avevano detto essere già presente in fase di acquisto...mah) Ciao
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ciao @nikogu a me piccole cose sono saltate all'occhio... ti risulta anche a te che la guida non flasha più con schermo nero quando la lanci. inoltre a me funziona in maniera più stabile il collegamento bravia sync tra home theatre, bd e hdd recorder...

per il resto confermo più o meno tutto uguale, un pò più veloce forse il cambio canale dvbt..

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

per quanto riguarda la DTV non saprei perchè non la uso. quindi guida tv e cambio canale non li ho ancora provati.

 

la stabilità generale del sistema mi sembra identica. do una occhiata se il bravia sync è migliorato perchè lo uso anche io.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il bravia sync prima ti dava problemi? A me succedeva raramente che l'HT rimanesse sull'ingresso esterno del BD se spento in quella posizione e non switchasse più su TV. Adesso non mi sembra capiti più

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

no, mai nessun problema con nessuna delle tv alle quali ho collegato l'HT. se non è sull'ingresso giusto, cambia automaticamente quando lo attivo.