annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-46W905A e HEVC

acieffe
Esploratore

KDL-46W905A e HEVC

Vorrei sapere se è possibile aggiornare il tv KDL-46W905A per poter leggere video con lo standard di compressione HEVC/H.265. Grazie
18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

se anche l'ultimo firmware disponibile del 17/11 non aggiunge questa possibilità (e non credo) la risposta temo sia no. Considera chè l'hardware potrebbe anche non essere adatto ad H.265.

vPKG4.560EUA

https://www.sony.it/support/it/product/KDL-46W905A

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ovviamente rimane una possibilità (per me gratuita visto che non mi piace l'idea di attaccare/staccare HDD al TV) di condividere i tuoi filmati da un server DLNA sulla tua rete (in particolare serviio) : automaticamente te li converte da H.265 a (presumo) H.264... comunque si vedono!

acieffe
Esploratore

Perchè non ti piace attaccare/staccare un hd al tv? Può creare problemi?
acieffe
Esploratore

Ho controllato sul mio tv e ho la versione PKG4.560EUB, c'è differenza con la versione EUA?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ultima lettera è la localizzazione per il paese... non mi ricordo più l'italia se fosse A o B....Comuque il tuo TV dovrebbe accettare solo quella d'interesse.

Per il collegamento del HDD è solo un fattore di comodità: preferisco tenerlo collegato fisso al iMac per caricarci quello che mi serve e renderlo disponibile via DLNA che fare avanti e indietro da PC a TV...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

vPKG4.560EUA (solo per modelli destinati all'Italia)

@acieffe, hai acquistato il TV online?

Manolo

acieffe
Esploratore

No, l'ho acquistato alla Comet di Casalecchio di Reno, perchè?
acieffe
Esploratore

Premessa la mia ignoranza riguardo DLNA e altri tipi di collegamento, io ho provato solamente mettendo il video nella cartella Video pubblici con widows 7, il tv vede windows media payer e il video in questione, ma non riesce ad aprirlo perchè mi dice che il formato non è supportato; con altri formati non ho problemi. Per quello che mi consigli tu necessito di un router con particolari caratteristiche o altro?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@acieffe, perché il firmware per la versione destinata al norto paese termina per "A" non "B".

Per il DLNA e Serviio, nessun Router in particolare, ma la velocità (a livello di rete domestica) può influire sulla fluidità dei contenuti se i dispositivi sono connessi mediante Wi-Fi (si può però ovviare a questo anche grazie ad una coppia di adattatori Powerline, internet su rete elettrica).

Manolo