Condividi la tua esperienza!
Forse a qualcuno è sfuggito, ma ieri è uscito un aggiornamento del fw dei tv android che non viene installato automaticamente dal TV, ma solo scaricandolo dal sito
La mia impressione è che sia più fluido ed abbiano sistemato tanti piccoli problemi, ma ci ho giocato poco
La mia impressione è che sia un passo avanti rispetto al precedente, come giustamente dice @Marino.Manolo non ci sono funzionalità aggiuntve, solo correzione di problemi. Il FW è uguale per tutti i TV a scanso di equivoci vai direttamente sulla pagina di supporto del tuo TV.
ok, l'ho provato tutto ieri sera e non è cambiato nulla.
nè sotto l'aspetto di funzionalità, ma nemmeno sotto l'aspetto di stabilità e fluidità di sistema, mi sembra tutto esattamente come prima: non che prima andasse male (l'ultimo aggiornamento prima di questo ha risolto tantissimi problemi di stabilità quindi la tv già era ok), ma non è di certo migliorato nulla.
ciao @nikogu a me piccole cose sono saltate all'occhio... ti risulta anche a te che la guida non flasha più con schermo nero quando la lanci. inoltre a me funziona in maniera più stabile il collegamento bravia sync tra home theatre, bd e hdd recorder...
per il resto confermo più o meno tutto uguale, un pò più veloce forse il cambio canale dvbt..
per quanto riguarda la DTV non saprei perchè non la uso. quindi guida tv e cambio canale non li ho ancora provati.
la stabilità generale del sistema mi sembra identica. do una occhiata se il bravia sync è migliorato perchè lo uso anche io.
Ma il bravia sync prima ti dava problemi? A me succedeva raramente che l'HT rimanesse sull'ingresso esterno del BD se spento in quella posizione e non switchasse più su TV. Adesso non mi sembra capiti più
no, mai nessun problema con nessuna delle tv alle quali ho collegato l'HT. se non è sull'ingresso giusto, cambia automaticamente quando lo attivo.