Condividi la tua esperienza!
Il fatto che ti vede il dispositivo e ti dice che non ci sono file intanto ti indica che il problema non è la chiavetta ma il file...A questo punto bisognerebbe vedere come è codificato il "semplice" mp4 e capire per quale motivo non è compatibile con Video (che è un pò più restrittivo) ed anche con VLC (che legge praticamente tutto). Puoi condividerlo su qualche sito?
Mi sa che mi sono spiegata male. Sia a chiavetta inserita sia a chiavetta non inserita il messaggio è uguale. Non vede proprio la USB...
Installa un file manager tipo Xplore e vedi se la chiavetta effettivamente non c'é...
Fatto. Installata appaxplore. Non vedo traccia di usb...non so se utile ma in home fra gli ingressi vedo solo i vari hdmi e AV, no usb. È normale?
Domani provo poi approfitterò di nuovo della vostra pazienza...grazie
Hai provato tutte le porte USB? Hai provato con altre chiavette?
Buonasera e scusate il ritardo.
allora, chiavetta formattata con altro formato senza risultato. Idem per le altre chiavette dello stesso tipo. Ho preso una chiavetta di altro modello e...miracolo...vedo il mio filmato.
Evidentemente era un problema di quel modello, che però continua a non dare problemi a se connesso a computer o altra tv.
comunque direi che il problema dovrebbe essere risolto.
grazie davvero per l'aiuto!
Ciao,
Ho lo stesso problema e vorrei sapere che modello di chiavetta funziona.
Grazie mille in anticipo!