annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento FW Android TV 17 novembre

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Aggiornamento FW Android TV 17 novembre

Forse a qualcuno è sfuggito, ma ieri è uscito un aggiornamento del fw dei tv android che non viene installato automaticamente dal TV, ma solo scaricandolo dal sito

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdl-w-firmware-update-v2637-eua/KDL-4...

La mia impressione è che sia più fluido ed abbiano sistemato tanti piccoli problemi, ma ci ho giocato poco :slight_smile:

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una scelta insolita, la prima di questo tipo se non erro, così fosse devo domandare scusa ad @ivi1357, anche se dalla pagina di supporto non si comprende del tutto che questo update sia solo via USB.

Solo questa frase lascia dubbi (confermati dalla non ricezione dell'aggiornamento tramite rete):

"Invitiamo a tener presente che questo aggiornamento del firmware sara’ incluso in un download automatico futuro, la cui data di rilascio e’ prevista per il 24 Dicembre 2015"

Manolo



profile.country.IT.title
ivi1357
Membro

@Marino.Manolo non devi assolutamente scusarti, ci mancherebbe altro.....

Siamo qui per scambiarci le nostre esperienze e per migliorare!!

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ivi1357, proprio la mia esperienza in merito mi ha fatto insistere sulla possibilità che l'aggiornamento non fosse solo tramite USB, nonostante la "dubbia frase" che ho citato, esattamente com'è avvenuto fino ad ora (verifica delle dimensioni del file compresa).

Informazioni come queste dovrebbero essere semplici da comunicare/comunicarci, sulla pagina di supporto inoltre c'è anche poca chiarezza (e non trattandosi di un firmware per per il mercato inglese non posso nemmeno dubitare dell traduzione).

Manolo



profile.country.IT.title
ivi1357
Membro

Cmq devo ammettere che questo aggiornamento mi ha sorpreso in positivo non poco... Alcuni piccoli bug ed il fastidioso freeze o blocco sono spariti. Il sistema sembra molto più stabile e reattivo.

Probabilmente ci stavano lavorando da un po' e solo le continue e "pressanti" segnalazioni da mezza Europa hanno convinto la Sony ad anticipare una parte del pacchetto di Dicembre.

 

Dopo la pubblicazione della mia recensione "non troppo entusiastica" questa è la seconda volta in una settimana che mi stupiscono.

Brava Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"questo aggiornamento mi ha sorpreso in positivo non poco... Alcuni piccoli bug ed il fastidioso freeze o blocco sono spariti. Il sistema sembra molto più stabile e reattivo."

"Probabilmente ci stavano lavorando da un po'"

"questa è la seconda volta in una settimana che mi stupiscono"

 

Questo è ciò che conta.

Manolo



profile.country.IT.title
pierolu62
Esploratore

CONSIGLIO DI NON INSTALLARLO. IO L'HO SCARICATO E INSTALLATO E DA ALLORA NON MI FUNZIONA IL RICEVITORE WI-FI

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@pierolu62, hai ripristinato il TV alle impostazioni di fabbrica? Il tuo modello? Comunque benvenuto in Community.

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao,

 

l'aggiornamento funziona bene?

 

Hanno messo il doppio tuner?

 

E' compatibile con la mia tv modello KD-55X8509C?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @medoro82,

 

"l'aggiornamento funziona bene?"

 

Lascio ad altri...

 

"Hanno messo il doppio tuner?", "E' compatibile con la mia tv modello KD-55X8509C?"

 

Questi aggiornamenti arriveranno con un'update firmware entro il 24 dicembre.

Manolo