annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

str dn1020 attacco audio subwoofer AIUTO!!!!!!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

str dn1020 attacco audio subwoofer AIUTO!!!!!!!

salve a tutti sono nuovissimo del forum e soprattutto un appassionato sony.

ho acquistato un home cinema blu ray bdv-e380 e un sinto amplificatore dn1020. ho ritenuto opportuno collegare tutte le casse del bdv-e380 sul sinto amplificatore e non ho havuto nessuno problema fino all'attacco del subwoofer che richiede un jack monofonico. mi chiedo: avendo il sub in dotazione del bdv-e380 un attacco plug io ho tagliato il plug e prendendo i fili positivo e negativo li ho saldato su un jack mono (rgb) audio ma quando vado a fare il test dell'audio il sub è l'unico diffusore che non mi funziona. chi sarebbe così gentile da aiutarmi?grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

ultimo fastidio: su amazon ho trovato un SA-W3000 volevo sapere è valido ed è compatibile con il mio sistema?grazie mille

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Ricapitolando: lascio tutto com'è e cioè le casse del dvd bluray e380 attaccate al sintoamplificatore ed in più sempre attaccato ad esso il subwoofer ( per intenderci il w3000) alimentato con jack mono giusto?

Messaggio modificato da marazola77

Messaggio modificato da marazola77

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto, ad una delle due prese (2 x out, non è stereo) dell'amplificatore, sono due in quanto potrebbe pilotare due Subwoofer.

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

scusami caro amico marino.manolo ultimissimo dubbio e/o perplessità ho visto che questo modello il sub sa-w3000 è vendibile solo sul sito sony americano mica ci sono problemi di compatibilità e soprattutto ci sono difficoltà ad acquistarlo da quel sito e perchè in Italia non è presente questo tipo di prodotto? grazie mille

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

ma ho letto che ha un selettore di voltaggio e tra i vari voltaggi c'è anche quello europeo giusto??? potresti confermarmi questa cosa oppure con cosa posso sopperire a questo problema?

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

scusa manolo ma non mi hai risposto più hai controllato quella cosa del sa-w3000 sa-w3800

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il selettore di voltaggio corrisponde all'immagine alla lettere (O), non viene precisata la presenza solo per alcuni modelli (come per alcune altre caratteristiche), questo porterebbe a pensare che sia presente su tutte e tre le versioni a cui fa riferimento il PDF.

Continuo a pensare che dovresti optare per un modello attuale, per di più, disponibile nel nostro paese.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, è compatibile*.

http://pdf.crse.com/manuals/2899141731.pdf

(*Verificando la presenza del selettore di alimentazione)

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Incompatibilità nell'alimentazione si, leggi tra le specifiche nel PDF, Caratteristiche tecniche... Generali... Alimentazione.

(Possibile presenza di un selettore di alimentazione)

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

scusami se forse sono petulante e troppo invadente ma non è che potresti controllare sul sito americano della sony su quale dei due prodotti (il sa-w3000 o il sa-w3800 versioni americana) è presente questo selettore.grazie mille e scusami ancora