annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

str dn1020 attacco audio subwoofer AIUTO!!!!!!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

str dn1020 attacco audio subwoofer AIUTO!!!!!!!

salve a tutti sono nuovissimo del forum e soprattutto un appassionato sony.

ho acquistato un home cinema blu ray bdv-e380 e un sinto amplificatore dn1020. ho ritenuto opportuno collegare tutte le casse del bdv-e380 sul sinto amplificatore e non ho havuto nessuno problema fino all'attacco del subwoofer che richiede un jack monofonico. mi chiedo: avendo il sub in dotazione del bdv-e380 un attacco plug io ho tagliato il plug e prendendo i fili positivo e negativo li ho saldato su un jack mono (rgb) audio ma quando vado a fare il test dell'audio il sub è l'unico diffusore che non mi funziona. chi sarebbe così gentile da aiutarmi?grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente la causa è la mancanza di amplificazione, quindi di alimentazione, al Subwoofer.

Avrei evitato di utilizzare i diffusori del BDV-E380, non adatti ad un amplificatore del calibro di un STR-DN1020.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente la causa è la mancanza di amplificazione, quindi di alimentazione, al Subwoofer.

Avrei evitato di utilizzare i diffusori del BDV-E380, non adatti ad un amplificatore del calibro di un STR-DN1020.

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Grazie per la risposta quindi che subwoofer ( della sony ovviamente) mi consigli che peró abbia un jack monofonico come attacco e sia alimentato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non ha Subwoofers in Italia, potrai trovare diversi prodotti di qualità, in base alla spesa che vorrai affrontare, tra marchi come B&W, Pioneer, Yamaha.

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Ascoltami, visto che sei cosi gentile cosa mi consigli

1) ho visto un sub modello sw2500 della sony potrei prendere questo

2) potrei attaccare i diffusori compreso il sub alla loro fonte originale il dvd blu ray e collegare quest'ultimo con un cavo ottico al sinto ed il sinto con uno ottico alla tv

3) si puó trasformare il mio sub in un sub attivo in qualke modo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1 - In teoria potresti acquistare il Sony SA-W2500, personalmente evito modelli non più in commercio.

2 - L'Home Theatre non ha un'uscita ottica, solo un ingresso.

3 - Non è così semplice, servirebbe un amplificatore dedicato, il costo potrebbe superare quello di un Subwoofer nuovo.

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Cosa significa dedicato? E tu cosa mi consigli di fare? Ovviamente sempre prendendo un prodotto sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarebbero potenze e resistenze elettriche da tenere in considerazione, il Subwoofer non è un diffusore come gli altri.

Come ti ho già detto, non ci sono Subwoofer Sony, al momento, tra cui scegliere.

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Dico una sciocchezza: il mio si puó modificare magari mettendo un alimentatore ed un jack mono?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai una ricerca in rete, se trovi una guida dettagliata e per te ne vale la pena, nulla in contrario, i prodotti, i soldi ed il tempo sono tuoi.