annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma come si contatta l'assistenza per un RMA!?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteorossini
Visitatore

Ma come si contatta l'assistenza per un RMA!?

Salve a tutti.

Il mio Tablet S, come ho visto essere accaduto ad altri, ha deciso di non accendersi più.

Fatte le prove del caso, già suggerite in altre discussioni su questo forum, non rimane che contattare l'assitenza.... ma come?

Seguendo le indicazioni di http://www.sony.it/support/it/contacts/tablet dovrei chiamare il 848.801.541, ma questo numero funziona solo per accedere al proprio caso (ovvero, verificare l'avanzamento di prodotto inviato in RMA).

Se contatto il 199.151.146 di Sony, alla fine mi girano alla selezione di cui sopra.

Ho compilato il form e conto d'essere ricontattato entro 3 giorni lavorativi, ma questo è perdere tempo!

Se il tablet non va ed è in garanzia - come in effetti è - voglio solo inviarlo in riparazione e il prima possibile, sì d'averlo indietro ASAP.

Facile no?

Alle 15 proverò a contattare il centro assistenza VAIO più vicino trovato con http://www.sony.it/support/it/repair/asc e vediamo se costoro riescono a dirmi come procedere.

Come ultimo tentativo, tornerò da Euronic - dove l'ho acquistato - per far fare a loro.

Francamente sono perplesso: Sony - non l'ultimo arrivato - vuole imporsi nel mercato Tablet e poi se ho un problema l'unica cosa da fare è mandare una mail da un form e aspettare 3 giorni per una risposta?!

Mah...

Vi aggiorno sul prosieguo.

Matteo Rossini
17 RISPOSTE 17
matteorossini
Visitatore

nema problema!

Matteo Rossini
matteorossini
Visitatore

UPS ha ritirato ora!

Prossimo aggiornamento: al rientro del Tablet S (dicono max 5 giorni lavorativi...)

Matteo Rossini
matteorossini
Visitatore

Stamattina mi è arrivato un SMS: "Abbiamo ricevuto la sua unità. La ricontatteremo non appena la consegeremo al nostro trasportatore."

Che servizio e che celerità!

Prossimo aggiornamento alla ripartenza, direi!

Matteo Rossini
matteorossini
Visitatore

Nuovo SMS: "Abbiamo consegnato la sua unità al nostro trasportatore. La riceverà entro 1 o 2 giorni lavorativi."

Segue traking number UPS.

Però...

Presto saprò dirvi gli esiti della faccenda!

Matteo Rossini
cortocircuito
Nuovo

Matteo sta arrivando il tuo tablet riparato, lo vedo ..... :cool:

matteorossini
Visitatore

Arrivato stamattina: imballaggio perfetto, lettera di scuse + panno elettro statico "Sony" omaggio, rapporto d'intervento.

La macchina è stata resettata alle impostazioni d'acquisto (quindi era nuovamente 3.2 e - una volta acceso - si è poi aggiornato alla 4.0).

Spero non capiti più alcun inconveniente, ma se dovesse capitare ora so di dormire sonni più che tranquilli!

Grande Sony!

Matteo Rossini
cortocircuito
Nuovo

ciao Matteo grazie a te per aver condiviso con la community la tua esperienza positiva,

speriamo poterti risentire per condividere suggerimenti o esperienze positive avute

con i nostri prodotti.

ciao :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto bene, dopo questo messaggio di cortocircuito, per un momento ho temuto... :slight_smile: :laughing: :cool:

Matteo sta arrivando il tuo tablet riparato, lo vedo .....