annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

You tube streming video prededuti da pubblicità.

profile.country.it_IT.title
tetsuya79
Esploratore

You tube streming video prededuti da pubblicità.

Buonasera,

 

a seguito dell'ultimo aggiornamento sul mio Bravia hx755, ho notato che nel momento in cui guardo un video su you tube, se questo è preceduto da pubblicità, si blocca e l'applicazione non riesce più a strimmarlo. Io penso sia dovuto all'impossibilità di eseguire degli script. Vorrei risolvere il problema. Aiuti?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualorà così fosse temo potrai solo attendere un ulteriore nuovo aggiornamento (sperando sia risolutivo).

Manolo



profile.country.it_IT.title
tetsuya79
Esploratore

Buongiorno,

 

purtroppo come spoesso accade gli aggiornamenti "sfasciano" sempre qualcosa. L'applicazione, associata prima tramite "https://www.youtube.com/pair" funzionava benissimo. E' assurdo che una smart tv abbia di questi problemi, ho scelto sony perchè non mi ha mai deluso e visto che il televisore l'ho "ben" pagato due anni fa, pensavo di non aver problemi per un po di tempo.

Comunque, sul Market della Sony esistono altre opzioni per riprodurre video di you tube, il problema è che la varietà di scelta dei video è limitatissima. Spero che Sony risolva o avrà perso un cliente.

 

Grazie per la pronta risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già tentato di ripetere il pairing tra i dispositivi? Immagino di si ma ho preferito domandare.

Manolo