annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-65X9305C / KDL-55X9305C

RISOLTO
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

KDL-65X9305C / KDL-55X9305C

Ciao

sono intenzionato ad acquistare uno di questi due televisori. Ho visto che è possibili montarli a parete con apposita staffa (presente nel sito), ma per la mia esigenza avrei bisogno di poter ruotare il tv di circa 10 gradi, perchè la parete sulla quale va montato non è parellela al divano e non posso muovere quest'ultimo.

Ci sono soluzioni alternative?

Quel'è l'altezza da centro tv a pavimento per questi due tv per godere al meglio della loro visione?

Grazie mille

Stany 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I TV sono dichiarati standard VESA quindi puoi optare per un qualsiasi supporto VESA di tua scelta http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2918KDX9305C.pdf .

Per l'altezza dipende da dove guardi il TV, tendenzialmente soprattutto con gli LCD, più sei centrato (sia orizzontalmente che verticalmente) meglio è

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A 4,5 metri opterei decisamente per il più grande (se hai spazio ed è nel tuo budget), che per la verità già risulta "piccolo" per apprezzare i benefici del 4K (poi dipende anche da quanti contenuti veramente 4K riesci a vedere.

Dalla tabella di sotto dovresti prendere almeno un 110" !!!Distanza.jpg

 

Per il sub andrei solo con quello Sony, non penso proprio che il TV possa pilotare un generico sub che comunque dovrebbe essere attivo. Eventualmente puoi optare per un HT.

Per la posizione a parete o su supporto non cambia nulla, va settato sul TV il tipo di installazione e si regola solo.

Per l'inclinazione, personalmente non l'ho visto dal vivo quindi non ti saprei dire. Nel montaggio a parete l'inclinazione (se non sbaglio, ma sono quasi sicuro) viene azzerata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I TV sono dichiarati standard VESA quindi puoi optare per un qualsiasi supporto VESA di tua scelta http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2918KDX9305C.pdf .

Per l'altezza dipende da dove guardi il TV, tendenzialmente soprattutto con gli LCD, più sei centrato (sia orizzontalmente che verticalmente) meglio è

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Il divano è a circa 4,5 mt dalla parete.

Approfitto della cortesia con una nuova domanda.

Da quella distanza quale mi conviene dei due?

E' possibile collegare al TV solo il subwoofer wireless della sony o mediante cavo vi è la possibilità di collegare qualsiasi altro subwoofer?

E' preferibile comunque posizionare sui suoi supporti da appoggio o la posizione a parete non cambia nulla?

E' davvero così inclinato come da immagini?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A 4,5 metri opterei decisamente per il più grande (se hai spazio ed è nel tuo budget), che per la verità già risulta "piccolo" per apprezzare i benefici del 4K (poi dipende anche da quanti contenuti veramente 4K riesci a vedere.

Dalla tabella di sotto dovresti prendere almeno un 110" !!!Distanza.jpg

 

Per il sub andrei solo con quello Sony, non penso proprio che il TV possa pilotare un generico sub che comunque dovrebbe essere attivo. Eventualmente puoi optare per un HT.

Per la posizione a parete o su supporto non cambia nulla, va settato sul TV il tipo di installazione e si regola solo.

Per l'inclinazione, personalmente non l'ho visto dal vivo quindi non ti saprei dire. Nel montaggio a parete l'inclinazione (se non sbaglio, ma sono quasi sicuro) viene azzerata.

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Ciao

 

nelle specifiche del TV mi sembra che manchi una fotocamera (per le videochiamate con skype).

Manca nel datasheet o vi è la possibilità di collegarne una opzionale?

 

Grazie