annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video caster e registratore

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Video caster e registratore

Salve buongiorno  a tutti ho un paio  di domande:

1- Ho l apk  video caster quando la uso  tutto ok però mi capita qualche volta di

 sbagliare a premere qualche pulsante e mi esce dalla visualizzazione  c'è modo di poter tornare a videocaster  senza dover disconnettere video caster e riconnetterlo ogni volta? 

2- Non conosco la funzione registrazione ma vorrei sapere se sia  possibile senza cavi di antenne o parabole o Decoder attaccati alla tv registrare programmi avendo qualche apk per vedere la TV   Per esempio io ho zattoo  sarebbe possibile registrare una trasmissione mentre se ne sta guardando un altra attraverso non so funzioni della TV o magari usando altre apk? Spero di  essere stato un  po chiaro Grazie a tutti 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Jammy76 , puoi indicare il modello della tua tv?

 

1. Queta è una community di tv e non di app e quindi a meno non ci qualche altro utente che la usa forse il tuo appello cadrà nel vuoto. Però puoi sempre mettere una recensione dell'app con google play indicando il tuo difetto e di solito lo sviluppatore ti risponde in breve tempo. Inoltre se hai una tv android non serve quest'app per collegare lo smartphone alla tv. Puoi utilizzare la chromecast integrata che fa la stessa cosa.

 

2. Che io sappia al momento non esiste nessuna app che faccia (legalmente ed in maniera affidabile) una registrazione dello streaming che vedi. O se esiste esiste per smartphone che poi però in una tv android non funziona correttamente.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Grazie flamerone come sempre per le tue risposte. Uso questa apk perché è molto comoda però a parte l apk in sé stessa la mia domanda riguardava una funzione del chromecast integrato della TV infatti a parte se uso o no questa apk quando trasmetto qualcosa dal mio smartphone attraverso il chromecast  comunque entra nella sua modalità di trasmissione. La mia domanda era se una volta usciti dalla visualizzazione del chromecast  per sbaglio era possibile rientrare nella visualizzazione attraverso qualche pulsante perché non sono riuscito ancora a capire come fare. Negli input non trovo questa possibilità. Grazie ancora e buona giornata 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è possibile selezionare il contenuto della chromecast. Devi disconnettere e riconnettere. Per questo motivo non uso la chromecast interna ma una esterna che mi permette anche di fare un minimo di zapping.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

grazie come sempre per la tua disponibilità