annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Io sto usando un hdd da 1 tera e và benissimo

Angelo
profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

@angelo64asAngelo64as

Autoalimentato oppure semplicemente connesso al tv e non alla rete elettrica?

Che tv hai?

Baldo_78
Membro

il consumo di un hd non dipende dalla suia capacità a parità di piatti e di giri, varia tra quelli a 5400 e 7200 giri piuttosto che tra quelli a due piatti o tre piatti.

profile.country.IT.title
aspeciale
Esploratore

scusate ma sony insieme al nuovo update del firmware non ha pubblicato alcuna guida sull'utilizzo delle nuove funzioni? si deve andare a tentativi? mi pare un po' assurdo, forse sono io che non riesco a trovare questa guida

profile.country.IT.title
marc_os
Membro

spero che in un prossimo update ci sia anche la sospensione dell'hdd quando è inutilizzato, infatti anche a televisore spento e senza alcun timer programmato il led del disco è sempre acceso(e il disco gira sempre)...sarebbe più comodo lasciarlo sempre collegato piuttosto che disconetterlo quando non serve

Baldo_78
Membro

non vorrei sbagliare, non ho ancora provato, ma su molte tv disabilitanto il time shift l'hd a riposo viene spento.

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

grazie mille

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

semplicemente connesso al tv io ho un 65x8509c

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me il disco si ferma dopo una decina di minuti. Configurato per la registrazione.
roby56
Membro

io non ho quel modello, ma anch'io registro su HDD dalla mia TV sony..comunque sia  la registrazione seppure di ottima qualità è uno specchietto per le allodole,in quanto che è visibile  solo su quella specifica tv...eppoi da YouTube non registra..e se un giorno  cambio tv ??  bisogna buttare pure tutte le registrazioni...che senso ha ?? addio prezioso archivio...::smileydevil: