Condividi la tua esperienza!
E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!
Buon divertimento
Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....
@angelo64asAngelo64as
Autoalimentato oppure semplicemente connesso al tv e non alla rete elettrica?
Che tv hai?
il consumo di un hd non dipende dalla suia capacità a parità di piatti e di giri, varia tra quelli a 5400 e 7200 giri piuttosto che tra quelli a due piatti o tre piatti.
scusate ma sony insieme al nuovo update del firmware non ha pubblicato alcuna guida sull'utilizzo delle nuove funzioni? si deve andare a tentativi? mi pare un po' assurdo, forse sono io che non riesco a trovare questa guida
spero che in un prossimo update ci sia anche la sospensione dell'hdd quando è inutilizzato, infatti anche a televisore spento e senza alcun timer programmato il led del disco è sempre acceso(e il disco gira sempre)...sarebbe più comodo lasciarlo sempre collegato piuttosto che disconetterlo quando non serve
non vorrei sbagliare, non ho ancora provato, ma su molte tv disabilitanto il time shift l'hd a riposo viene spento.
grazie mille
semplicemente connesso al tv io ho un 65x8509c
io non ho quel modello, ma anch'io registro su HDD dalla mia TV sony..comunque sia la registrazione seppure di ottima qualità è uno specchietto per le allodole,in quanto che è visibile solo su quella specifica tv...eppoi da YouTube non registra..e se un giorno cambio tv ?? bisogna buttare pure tutte le registrazioni...che senso ha ?? addio prezioso archivio...::smileydevil: