annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv z5500

RISOLTO
ludella77
Nuovo

tv z5500

Salve, posseggo la tv in oggetto da 6 anni e da qualche giorno sia il telecomando tv che quello di sky ad un certo punto non mi permette di alzare e abbassare il volume ; funziona molto forzatamente solo se mi avvicino alla luce verde vicino al pannello.

ho provato a staccare sia sky che xbox. ho sostituito il cavo hdmi, ma non rilovo il problema, grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno, considerando il problema presente su entrambi i telecomandi è molto probabile che la causa sua da ricercare nel ricevitore IR, oppure in ciò che lo gestisce. Non sarà gravissimo ma temo che solo un'assistenza potrà risolvere, conviene contattarne una e sentire un loro parere.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno, considerando il problema presente su entrambi i telecomandi è molto probabile che la causa sua da ricercare nel ricevitore IR, oppure in ciò che lo gestisce. Non sarà gravissimo ma temo che solo un'assistenza potrà risolvere, conviene contattarne una e sentire un loro parere.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il Centro di Assistenza più vicino:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Inserisci città o Codice Postale.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente dal TV il Volume si regola normalmente esatto? Il problema è solo con i telecomandi. In questo caso confermo quanto ho scritto in precedenza.

Manolo