annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-48R553C una vera Delusione

pufflandia
Esploratore

KDL-48R553C una vera Delusione

Ciao a tutti. Ho comprato questo tv con tanto entusiasmo.Però, devo dire che sono rimasto molto deluso. 1^ se ti metti un pò di lato l'immagine cambia leggermente in brillantezza. 2^ il contenuto internet è completamente inutile. Infatti "opera tv store " non serve assolutamente a niente, perchè non c'è niente in italiano e Youtube , non si riesce a vedere quasi niente, perchè quando vai su un filmato non si carica nemmeno e ti sbatte completamente fuori riportandoti sul programma tv.Peccato, perchè con lo stesso prezzo avrei potuto comprare qualcosa di molto più valido dalla concorrenza. Sono rimasto veramente male. Non è che qualcuno mi può smentire dicendo che devo modificare le impostazioni ????? Grazie a chi possa avere qualche parola di "conforto"

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi dispiace che non ti soddisfi il tv che hai comprato. Sul discorso della visione laterale ti devo però dire che è una caratteristica dei televisori LCD in generale, più o meno a seconda del tipo di pannello (pannelli IPS ne soffrono meno ma hanno un contrasto inferiore). La parte internet del tuo TV è limitata in quanto un modello base, penso che su questo ti abbiano avvertito al momento dell'acquisto, mentre su youtube è strano: dovresti provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Spero che almeno questo lo risolvi.