annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kdl 46w905 e kd KD49X8505BBI

RISOLTO
dataidea
Esploratore

sony kdl 46w905 e kd KD49X8505BBI

A tutta la community chiedo un grandissimo aiuto. Vorrei sapere per il sony kdl 46w905 il protocollo wifi (802.11 a, b, g, n oppure tutti e quattro) il tipo di porte usb (2.0, oppure 3.0) e hdmi (1.4, presumo).

Per il KD49X8505BBI, oltre le precedenti informazioni, anche il tipo di LAN (10/100, 10/100/1000), inoltre il codec HEVC, è solo per la visualizzazione di video e non nel decoder dvb t2 e s2 immagino, Infine il KD49X8505BBI è uscito in italia, quando sarà disponibile ? Grazie a tutti.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
fuvitto
Membro

ciao, quoto in pieno roob e ti porto la mia esperienza personale:

sul pc avevo tutti i video ed il pc è collegato al router via gigabit lan.

il router è wifi n 300 mbit e usando il playstation 3 come client dlna (ha il wifi g) si riesce a vedere in streaming senza problemi video fino a 720p, mentre quelli a 1080 scattano che è una bellezza. Allora comprai la chiavetta wifi N della sony (da collegare direttamente  al tv sony kdl37ex505 poichè anch'esso compatibile con lo standard dlna) e ti posso garantire che non c'è stato alcun miglioramento. Con un collegamento lan 10/100 invece tutto funziona perfettamente. Questo perchè anche se teoricamente wifi n va a 300 mbit, in pratica se arrivi a 30 sei fortunato :), mentre con la rete cablata la velocità è praticamente quella di picco (almeno in un appartamento normale dove la lunghezza dei cavi è ininfluente).

Provai anche con le powerline ma la velocità era simile al wifi, ma forse è l'impianto elettrico di casa mia obsoleto (tra prolunghe ciabatte e doppie spine varie...).

 

Quindi se puoi usa sempre collegamenti cablati per lo streaming HD.

PeppePdc
Esploratore

Ciao...ho i stessi tuoi identici dubbi, hai saputo qualcosa in più sui codec supportati? Il codec HEVC è solo per la visualizzazione dei video o è inserito anche nel decoder?

...io ancora non ne sono venuto a capo...