annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-40W605B e problemi con letture multimediale con alcuni file

danybr
Esploratore

Bravia KDL-40W605B e problemi con letture multimediale con alcuni file

Salve a tutti,vi scrivo in quanto ho un piccolo problema con il lettore multimediale della suddetta TV.
Utilizzo un pc come server multimediale insieme al programma serviio. Su questo,ho disposti dei video di cui alcuni in formato avi. Sulla TV,questi video non vengono nemmeno visti nella lista dei file,mentre gli altri sono letti senza problemi. Il discorso è che su altri dispositivi la lista è vista senza problemi e i file vengono riprodotti,escluderei quindi problemi da parte del pc. Il bello è che se lo stesso file lo metto su una Pennetta,la TV lo legge e riproduce. Avete suggerimenti?
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sulla console serviio come è configurato il tv? Sony tv 2014?
danybr
Esploratore

É configurato di default come generic dlna profile. Cambierebbe modificandolo?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cambia i file che ti permette di vedere e le eventuali trascodifiche che serviio è in grado di fare in automatico. Settalo correttamente (o se vuoi provare con il profilo SONY 2012-US converte di più dandoti anche la possibilità di vedere i divx che normalmente il tv non può leggere)

danybr
Esploratore

Ti ringrazio,ora sembra leggere tutto.. Però non capisco perché il file in avi,sul pc non funzionava e su pennetta si.. Questo vuol dire che la tv supporta gli avi,quindi non ci sarebbe bisogno della transcodifica.
Altra domanda,quando vado su home e clicco su server multimediali esce fuori una lista lunga dove ci sono dei duplicati con nome "serviio(nomepc)" ..di cui solo 1 funziona ed è l'unico con l'icona gialla di servizio,gli altri hanno l'icona di windows media player. In passato,ho provato a configurare il server multimediale con wmp,ma quest'ultimo la TV me lo vede con un'altro nome. Come elimino le occorrenze non funzionanti? Grazie mille