annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA E CHIAVETTA USB

profile.country.IT.title
ale_1234
Membro

SONY BRAVIA E CHIAVETTA USB

Salve, ho comperato un TV Sony Bravia LCD 49 KD49XE8096 LED UHD 4K 4HDMI. Il problema è che non legge una normale chiavetta USB formattata 32 FAT su cui è caricato un semplice video mp4. Una volta inserita la chiavetta, né la App Video né la App VLC riconoscono la chiavetta. il messaggio è che non ci sono file..... La cosa strana è che ho portato la chiavetta in negozio e lo stesso problema c'è su altri televisori identici, mentre tv di altre marche e meno costosi (sigh) mostrano il contenuto immediatamente. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che, prima di intervenire, vuole che IO RIFORMATTI il TV. Help.......grazie....
13 RISPOSTE 13
Buggypurc
Esploratore

Il problema l ho risolto oggi, dopo diversi tentativi: le chiavette che non vengono riconosciute dal televisore hanno purtroppo  il readonly attivo. Usando il prompt dei comandi di windows puoi togliere il readonly della chiavetta e vedrai che per magia tutto funziona con ogni tipo di chiavetta non riconosciuta dal televisore.

profile.country.IT.title
marisa.capuzzo
Esploratore

Succede stessa cosa a me e non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento perché appunto non mi legge la chiavetta usb

profile.country.IT.title
marisa.capuzzo
Esploratore

Vorrei sapere anch'io che modello di chiavetta hai usato, perché sto riscontrando i tuoi stessi problemi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabilmente devi formattarla FAT32, se non l'hai già fatto, e poi devi copiarci l'aggiornamento ma devi leggere bene la guida sony per l'installazione e non fare come ti pare.

PS. Se hai un mac hai una difficoltà in più.