annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Android e Google Foto

profile.country.IT.title
claudioa61
Membro

Sony Android e Google Foto

Ciao a tutti,

ho un 49ex9005, Android TV, e vorrei poter vedere le foto che ho salvato su Google Foto nativamente sul mio televisore senza dover necessariamente collegare una Chromecast o usare il mirror dallo smartphone.

Tra le n app a disposizione nell'app store, Google foto non c'è, quindi per ora non ho soluzioni.

Avete soluzioni alternative?

Grazie

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

99 Euro un Xperia L1 su Amazon...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

...ho dato un'occhiata veloce un L3 costa 179€ il mio oggi a patto di trovarlo 60€!!! Ne compro tre!!! Oppure mi tengo il mio e con 10€  in più dell'L3 mi prendo l'UBP-X700 dato che non ho ancora un lettore 4k...insomma ci sono un sacco di modi per spendere meglio 180€!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

a che pro? Il mio funziona ancora...99€ buttati!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora tu ami la ONY, senza la S di Smartphone...

 

Eh vabbè,me ne farò una ragione...

 

Sì sì...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non è questione di amore...come farti capire che  tifo Sony anche per gli Smart e spero che spazzoli tutta la concorrenza ma che in mano mia sarebbero ultrasprecati? Insomma quei soldi potrei investirli per un sacco di Sony che utilizzerei moooltooo di più...un paiom di cuffie nuove per esempio un lettore BD 4k...avere un experia per me è come se a un cieco gli regali una Ferrari...non sarebbe sprecata...di più!!! Ho un amico fanatico Apple che sarebbe poi quello che 40 anni fa mi ha instillato la Trinitron Mania e poi si è perso ( ora ha un samsung) beh,questo amico dicevo è un fanatico Apple e in casa ha tutto ma con mia meraviglia ( sui telefonini la pensa come me) ha un cell samsung ( vecchio e scarso) quando gli ho chiesto come mai mi ha risposto "figurati se butto i soldi in un iphone...ecche me ne faccio?" Tieni presente che questo è un luminare della scienza elettronica il nomignolo più umile che gli hanno affibiato è Genio ( si come te ma per me scusami ma è molto di più) ha una società di automazioni per lavanderie e tessiture indistriali e lui è capo progettista...davvero per me è un mito. Eppure...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che scherzavo, una volta che li ho io gli Xperia... Per me puoi usare anche un telefono a disco... 😏

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche il mio di Guru si è "perso", sempre lo stesso che vendeva e vende prodotti di elettronica di consumo dagli anni '60, prima Audiocassetta Sony uscita dallo stabilimento di Rovereto appesa al muro, Miliardi in Lire di prodotti Sony venduti, viaggi in Giappone, crociere con Sony e Lingottini d'Oro in omaggio per fatturati raggiunti (li inviavano insieme alle Fatture)..., poi tutto finito e "Sony" un po' di conseguenza...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non ci sono più i Guru di una volta😁! Comunque il suo disamore per Sony è stato quasi come fosse un fatto personale naturalmente non lo era ma quando ne parlavamo sentivo astio e non perchè avesse avuto problemi del tipo "mai più Sony" che si leggono qua ma non ha digerito per esempio che quando gli altri hanno incominciato a spingere plasma e LCD Sony, in qualche modo fosse ancora ancorata agli ultimi Trinitron, che secondo lui, pur avendoli amati almeno quanto me, gli han fatto perdere terreno e prestigio per non parlare dei Walkman! Per lui inconcepibile che Sony avendo praticamente in mano il mercato dell'audio portatile si fosse fatta fregare da Jobs e apple con un Hard disk nei suoi  ipod.Riguardo a me tu ridi ma stavo per dirtelo io che per certe cose un telefono a disco va più che bene...se solo avesse la rubrica incorporata...😂.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il mio di Guru direi che ne ha fatto più una questione "venale / economica", smesso di guadagnarci come prima... Tanti viaggi e regali credimi, tanti... Anni d'Oro, forse anche troppo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Allora meglio il mio...certo il suo "abbandonare"  Sony mi è dispiaciuto ma almeno non è stato per un motivo economico.