annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo Tv Ag9 come monitor secondario portatile

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Utilizzo Tv Ag9 come monitor secondario portatile

Buongiorno,

vorrei sfruttare il televisore come secondo monitor del portatile. Ovviamente con il cavo hdmi è possibile, ma per comodita volevo passare tramite Wi-Fi.

ho provato diverse opzioni (Wi-Fi-direct e altro) ma non riesco. Inutile dire che ho letto le guide senza successo.

grazie a chi mi darà supporto.

saluti

Mauriziio

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Buongiorno

Secondo me l'unico sistema è questo o qualcosa di simile:

https://it.aliexpress.com/item/33045907445.html?src=google&src=google&albch=shopping&acnt=768-202-31...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ha il Mirroring dello schermo, puoi usare il Cast da Browser Chrome ma per duplicare la sola Scheda o il Desktop, dubito che Windows lo veda come Monitor sul quale poter "proiettare".

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il cast via Chrome funziona poi ogni pc ha le sue suite. Il mio asus ha il suo software per duplicare lo schermo tra telefono e pc nei due sensi (non compatibile con android tv) altri magari ne avranno...
profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Perfetto ho un Asus anche io! Era comodo poter duplicare il monitor senza andare di cavo hdmi che mi obbligava a stare vicino

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mio Asus però lo fa con smartphone o tablet andoird o ios ma non c'è la app compatibile android tv (magari puoi trovare l'apk e provarci). Ma ti consiglio di andare di cast da chrome

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Grazie rob, ma non lo ha mai usato. Hai una guida per farmi capire come funziona?

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Basta che fai sui tre pallini in alto a destra di chrome e scegli trasmetti...da li selezioni desktop e il tuo tv

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Ok, visto perfetto! Ma non c’è possibilità di avere due schermi. Nel senso che ti replica la schermata del monitor del portatile e no. Ti permette di avere due monitor per lavorare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era quello che stavo per rispondere, puoi duplicare e non estendere ad esempio...