annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo Tv Ag9 come monitor secondario portatile

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Utilizzo Tv Ag9 come monitor secondario portatile

Buongiorno,

vorrei sfruttare il televisore come secondo monitor del portatile. Ovviamente con il cavo hdmi è possibile, ma per comodita volevo passare tramite Wi-Fi.

ho provato diverse opzioni (Wi-Fi-direct e altro) ma non riesco. Inutile dire che ho letto le guide senza successo.

grazie a chi mi darà supporto.

saluti

Mauriziio

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No quello no, ma non lo avresti avuto neanche con il mirroring. Se ti va di giocare puoi provare a vedere se trovi un apk che giri sul tv...https://www.apkmirror.com/apk/asustek-computer-inc/link-to-myasus/

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se funzionasse avresti anche il contrario, ovvero vedere il tv sul PC :wink:

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho usato (provato) il primo recensito, ma con uno Smartphone ovviamente:

https://www.megapk.it/come-usare-uno-smartphone-android-come-secondo-monitor-per-pc-con-le-migliori-...

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Interessante, ma non sono un amante di Android e quindi sono anni che non lo utilizzo (il mio primo e unico Android telefono fu un brc hd2). Per installarla basta che la scarico su una pennetta usb, entro e la installo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria sì, poi occorre capire se e come può funzionare, la questione Smartphone l'ho aggiunta per farti capire che non ho provato con un TV.

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

In verità il mirror come schermo esteso funziona in modalità Wireless da PC a dispositivi, lo faccio con fire stick. Ma con la tv sony xf 8596 non ne vuole sapere, con l ultimo firmware neanche da smartphone, provato con mate 10 pro, asus, ho resettato, ha funzionato una volta con samsung s10, poi non si è fatto piú. Sto investigando ma credo sia un bug nel firmware. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Funziona quindi? Con altri Monitor? Per capire...

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Si certo con altri dissipatori in modalità miracast funziona. Non funziona sulla tv, ma ricordo perfettamente di averla usata, anche in modalità desktop con il mio smartphone, ma adesso non ne vuole sapere

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano solo perché per la Fire Stick il TV è solo un altro Monitor...

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Basta arrivare sulla fire stick la modalità mirror