annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Android e Google Foto

profile.country.IT.title
claudioa61
Membro

Sony Android e Google Foto

Ciao a tutti,

ho un 49ex9005, Android TV, e vorrei poter vedere le foto che ho salvato su Google Foto nativamente sul mio televisore senza dover necessariamente collegare una Chromecast o usare il mirror dallo smartphone.

Tra le n app a disposizione nell'app store, Google foto non c'è, quindi per ora non ho soluzioni.

Avete soluzioni alternative?

Grazie

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Non condividi perchè non sai che ci faccio io col cellulare...in pratica niente! Non sono un amante dei telefonini e lo uso per quello che concepisco io un telefonino...telefono e messaggio e solo se necessario,stop! Non ci navigo non vado nei social non gioco...a volte si scarica e neanche me ne accorgo da tanto che lo utilizzo quindi...non mi pare che sia intelligente spendere un sacco di soldi per un cell usato in questo modo.

@Flamerone 

Grazie per la dritta...proverò.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti capisco @sonysta, io non utilizzo alcun Social ma per tutto il resto in teoria sono sempre stato davanti ad un PC, avendo un sostituto di un desktop come VAIO e senza la minima intenzione di portarmi dietro il Computer, per come gestisco io tutte le mie " questioni" devo avere uno Smartphone e anche prestazionale...

profile.country.IT.title
claudioa61
Membro

Ciao,

cerca e ricerca, ho installato sul TV l'app PhotoGuru che fa esattamente quello che desidero, anzi, qualcosa in più.

Per praticità ho tutte le mie foto su Google Foto ma gli originali (che hanno una risoluzione superiore) stanno su un NAS Synology: Photo Guru accede senza problemi ad entrambi, ha un'interfaccia utente decente anche se non esaltante e permette di vedere tutte le foto dal TV senza usare altri aggeggi, che poi è l'obiettivo principale.

Nella versione gratuita compare una scritta ineliminabile sullo schermo, con pochi euro si compra e festa finita. 

Suggerisco un test con la versione gratuita che ha tutte le funzionalità che servono.

Se avete dubbi sono qui.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Come vedi è una questione di necessità...se uno col cell  uno ci lavora e ci guadagna è chiaro che deve avere il massimo possibile ma se lo utilizzi solo  in caso di bisogno o chiamate d'emergenza un telefonino semplice semplice fa molto comodo ma nulla più...diciamo che purtroppo sono costretto ad avere uno smartphone perchè ho dovuto installare alcune app obbligato dalla banca e un paio d'altre menate altrimenti per me tolto whatsapp andava bene anche un cell vecchia maniera...!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah! WhatsApp... Meglio Telegram...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non conosco T...e tutti hanno W.!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

T é Sony W è Samsung...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Sono andato a vedere l'app che mi hai suggerito ma mi dice che non è compatibile con i miei dispositivi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Può darsi, non è colpa mia però se tutti hanno Samsung...W!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come per i TV...