annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Android e Google Foto

profile.country.IT.title
claudioa61
Membro

Sony Android e Google Foto

Ciao a tutti,

ho un 49ex9005, Android TV, e vorrei poter vedere le foto che ho salvato su Google Foto nativamente sul mio televisore senza dover necessariamente collegare una Chromecast o usare il mirror dallo smartphone.

Tra le n app a disposizione nell'app store, Google foto non c'è, quindi per ora non ho soluzioni.

Avete soluzioni alternative?

Grazie

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente in un garage ma non sottovalutarmi, io sono sempre quello che nel 1999 ha recuperato delle magliette PlayStation dal padiglione PlayStation all'IFA di Berlino e che non ha mai aperto, pur non essendo imbustate, di conseguenza non conosco nemmeno l'immagine stampata e quindi quante ne ho di un tipo e quante di un altro...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Senza offesa ma non è normale...ma contento tu contenti tutti...anche a me è capitato di acquistare prodotti  ben al di sopra delle mie esigenze per il semplice piacere di averli ma comunque li ho usati magari male e ben al di sotto delle loro capacità ma il piacere di usarli andava di pari passo con quello di averli...e anche a me è capitato che mi regalassero magliette ma le ho sempre utilizzate.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma infatti tu sei un appassionato del marchio, io ci ho vissuto e ci vivo ancora, è difficile descrive cos'è per me Sony, inoltre non sono da meno di alcuni collezionisti di giocattoli, se cerchi chi colleziona i Big Jim o Star Trek / Wars o altro... I pezzi di maggior valore sono quelli nella loro confezione originale.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Che tu fossi un collezionista l'avevo capito...però,mentre l'oggettistica che hai nominato è "morta" i prodotti Sony a parte le magliette sono "vivi",come si fa a non utilizzarli? Potrei farti degli esempi concreti con Belen o qualsiasi altra bella.........ma non si può!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alcuni avuti da Sony non li ho mai usati, non parlo del TV comunque...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Riapro questa discussione solo per una precisazione...avevo lamentato problemi perchè con il mio cell non riuscivo a "sparare" le foto sul TV...Beh la colpa è del cell perchè con lo smartphone ( asus ) di mio figlio funziona perfettamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma era ovvio... -) Smartphone o rete...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non avevo dubbi...appunto volevo solo "precisare"!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo @sonysta che anche solo un Xperia L4 (nuovo) o uno dei precedenti di fascia bassa...

Un L3 lo trovi ad un prezzo abbordabile ed entri in Sony anche con uno Smartphone...

Oppure un medio (o top) di gamma meno recente che, anche questi, trovi a cifre contenute...

Xperio che tu me ascoltas... 😎

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Come farti capire che non me ne frega niente? Come farti capire che per me spendere più di 100€  per uno smartphone è una cosa da fuori di testa? Ripeto se ci lavorassi o fosse di vitale importanza a MALINCUORE farei questo investimento ma per quel che serve a me quello che ho fa fin troppo!