annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

Baldo_78
Membro

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.

94 RISPOSTE 94
Baldo_78
Membro

anche sui sony 2014 hanno tolto la parte social.

 

comunque mi chiedo se ci sia qualcuno che testa gli aggiornamenti software che vengono rilasciati, sembra un po' come la coperta troppo corta, sistemano una cosa e va male un'altra, non sono un tecnico del settore e tantomeno un informatico, però è una situazione molto singolare.

 

per quanto riguarda l'aggiornamento a android 6, ho qualche dubbio che lo vedremo, in particolare bisognerebbe capire se le difficoltà siano uno scoglio singolo da superare o se ci siano su più fronti. se si tratta di un singolo elemento da sistemare per poi avere la strada spianata allora forse possiamo avere qualche possibilità, viceversa credo che sia molto difficile, a meno che non arrivi quando ci sarà android 8

profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

ah beh allora visto che anche gli altri hanno problemi possiamo dire

stappiamo lo spumantino che ci è andata di ***

 

Messaggio Modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Continuate pure da soli (sempre matenendo l'educazione, quandi sempre anche evitando parole non Consentite).

Buona giornata a tutti.

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

eddai su con la vita visto che non ci possiamo lamentare almeno ridiamoci su.(scusa nn sapevo che non si potesse dire **** c'è anche sul vocabolario)

Buona giornata anche a te e a tutti

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E' vero, continuando così si va verso un circolo vizioso di lamentele che non serve a nulla, l'importante è che comunque Sony supporti questi TV anche se con qualche ritardo, dato anche che sono degli Android Tv più complessi dei modelli normali


Simone
profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

So installare i file apk esterni ma non ho mai trovato belle app che funzionino  Inviato da Samsung Mobile.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato @medoro82 p.es. ad installare Chrome? Non è necessario neanche l'apk basta il sideload da un pc.... e poi dimmi se hai mai utilizzato un browser migliore in un TV (ammesso che l'utilizzo di un browser sia una funzione effettivamente utile...).

A me (parere personale) Android sembra un piattaforma eccezionale, forse non proprio alla portata di tutti gli utilizzi di un tv (a mia moglie non gliene può fregare di meno e si lamenta solo della mancanza della registrazione...) però è quanto di più vicino ad essere smart nel panorama attuale dei TV.

profile.country.IT.title
camello
Esploratore

 

Premetto che personalmente ho sempre aprezzato Sony (fin dal mitico walkman..) 

 

Vorrei solo far presente che il io televisore l'ho acquistato confrontando le caratteristiche sul sito Sony e sulla scatola del prodotto, che promettevano delle funzionalità che non ci sono ancora (asterischi a parte..) quindi lasciando predere quello che dicevano i vari venditori a cui magari ho spiegato qualcosa io..

 

Quello che mi lascia perplesso, avendo due telefoni e un tablet Xperia, è che sony trovi delle difficoltà a sviluppare il software Android (va bè... Android Tv) con l'esperienza che ha nel campo, a meno che le due "divisioni" Tv e smartphone non si parlino.. 

In fondo con 100 euro si prende un box Android tv che di fa tutto!! E lì hardware e software li ha sviluppati qualcuno con meno possibilità e strutture di Sony.

 

P.s. Comunque solidarietà a Manolo da parte mia, visto come  si "sbatte" per recuperare informazioni nel "mare magnum" dei siti Sony 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @camello.

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

scusate intervengo x l'ultima volta giuro

mi capita ora un volantino con scritto sony android tv kdl65w859c in cui danno come supportate le funzioni fin qui descritte.

Vado su sito e trovo conferma e senza asterischi che potrebbero portare ad altro

Ora o non ho capito un cappero io o qualcosa non torna

C'è diversità di software tra gli android tv?:smileyconfused:boh strano, mi sa che i delusi aumenteranno.

:wave: