annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

Baldo_78
Membro

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.

94 RISPOSTE 94
Baldo_78
Membro

anche sui sony 2014 hanno tolto la parte social.

 

comunque mi chiedo se ci sia qualcuno che testa gli aggiornamenti software che vengono rilasciati, sembra un po' come la coperta troppo corta, sistemano una cosa e va male un'altra, non sono un tecnico del settore e tantomeno un informatico, però è una situazione molto singolare.

 

per quanto riguarda l'aggiornamento a android 6, ho qualche dubbio che lo vedremo, in particolare bisognerebbe capire se le difficoltà siano uno scoglio singolo da superare o se ci siano su più fronti. se si tratta di un singolo elemento da sistemare per poi avere la strada spianata allora forse possiamo avere qualche possibilità, viceversa credo che sia molto difficile, a meno che non arrivi quando ci sarà android 8

profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

ah beh allora visto che anche gli altri hanno problemi possiamo dire

stappiamo lo spumantino che ci è andata di ***

 

Messaggio Modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Continuate pure da soli (sempre matenendo l'educazione, quandi sempre anche evitando parole non Consentite).

Buona giornata a tutti.

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

eddai su con la vita visto che non ci possiamo lamentare almeno ridiamoci su.(scusa nn sapevo che non si potesse dire **** c'è anche sul vocabolario)

Buona giornata anche a te e a tutti

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert