Condividi la tua esperienza!
purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.
@robbym64, sono il primo ad affermare che il numero sia troppo piccolo, ad ogni modo, se leggi alla sezione Registrazione su HDD USB nella pagina di sony.it del KDL-65W859C, dopo la descrizione della funzionalità troverai un "3", se cliccato rimanda a questa nota (ancora da modificare tra l'altro):
3 Questa funzione sarà disponibile tramite aggiornamento firmware entro il 2015.
Purtroppo occorrerebbe una migliore supervisione anche dei siti Web.
Manolo
anche perchè il 2015 finisce tra 27 giorni, per cui nuo protrebbe anche pensare che in meno di un mese sarà in grado di avere la sua funzione preferita, mentre in realtà è stato tutto posticipato al 29/02/2016
Guida elettronica ai programmi (EPG) | SÌ |
Timer accensione / spegnimento | SÌ |
BRAVIA Sync | SÌ |
Picture and Picture (PAP) | SÌ (2 dimensioni) |
Controllo genitori | SÌ |
Riproduzione tramite USB | SÌ |
Registrazione HDD USB | SÌ |
Visualizzazione di lingue multiple | BUL/CAT/CZE/DAN/GER/GRE/ENG/SPA/EST/FIN/FRE/HEB/HRV/HUN/ITA/KAZ/LIT/LAV/DUT/NOR/POL/POR/RUM/RUS/SLO/SLV/SRP/SWE/TUR/UKR/BOS/MAC |
i-Manual | SÌ |
Visualizzazione su schermo da ingresso esterno | SÌ |
boh alla voce caratteristiche speciali io ho visto questo
comunque questo è il volantino
Ciao, puoi spiegarmi meglio come mettere chrome sulla TV?
@medoro82, devi recarti su Play di Google tramite un browser nel quale hai effettuato l'accesso con il tuo Account Google, cercare Chrome e cliccare su Installa, a quel punto potrai (dovresti poter) selezionate il TV come dispositivo nel quale installare l'App.
Manolo
Grazie per la info,l ho appena fatto.ci sono altre applicazioni interessanti che posso fare con questo metodo?
Quel metodo a me non funziona con Chrome.
Gli dico di installarlo ma poi non compare