annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi visualizzazione e trasmissione tra pc Windows 10 e tv Bravia KDL42W805a

profile.country.IT.title
freeedom1960
Nuovo

Problemi visualizzazione e trasmissione tra pc Windows 10 e tv Bravia KDL42W805a

Ciao a tutti,

ho appena sottoscritto un'abbonemento a Eurosport per un mese approfittando dell'offerta a 0,99 centesimi per vedere il tennis però non riesco a trasmettere il desktop del mio pc alla tv che sembrerebbe  correttamente connessa  al pc perchè da questo posso tranquillamente inviare  e visualizzare sul tv  filmati di you Tube o film che ho scaricato . Quando provo a trasmettere il sito di eurosport al tv così come il desktop del pc  mi visualizza il seguente messaggio " BRAVIA-KDL W805a disponibile per siti di video specifici" mentre a cose normali con un film o un video di you tube parte normalmente la riproduzione. Non vorrei che ci fosse un'impostazione sul tv che mi è sfuggita perchè veramente ho armeggiato quanto potevo senza risolvere il problema. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie infinite.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me sembra più legato a sistemi di protezione di eurosport

profile.country.IT.title
freeedom1960
Nuovo

Non so cosa dire perchè altri utenti di Eurosport visualizzano  tranquillamente da pc alle smart tv di casa senza nessun problema.....