annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony KD-49XH9505 e PS5

RISOLTO
gcesario
Esploratore

Problema Sony KD-49XH9505 e PS5

Salve ho comprato ieri la TV kd-49xh9505 seriale 6016096 da Unieuro, venduta come certificata per PS5 con 4k e frame di 120. Sta di fatto che la Play5 in qualsiasi HDMI l'attacco non funziona ovvero non si vede lo schermo. Se l'attacco ad un altra TV Samsung che ho 4k a frame 120 si vede correttamente su tutte le usciti HDMI sia 2.0 che 2.1. Ho preso una 49 pollici perchè è l'unica che mi sta sulla scrivania Gaming. Sono un gaming professionista ed ho sempre usato tecnologie diverse da Sony a livello di TV e Monitor; ora ho comprato per la prima volta una Bravia poiché pubblicizzata come Ready for Play5 e sono qui fermo a non poterla usare. Il software della TV è aggiornato; ho già contattato i tecnici sezione Playstation5 ma non c'è stato verso nemmeno impostandola con risoluzione Standard e HD.  E' un problema software del Bravia? Cavi ovviamente certificati a 2.1 48gigabit; 

Disastro totale...Gaetano Cesario

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
gcesario
Esploratore

Ho seguito quello che mi avete detto...purtroppo ho sempre usato Samsung e LG....quindi mi sono fidato...sono andato li gli ho spiegato quello che mi avete scritto...con screen alla mano 😁e me l'hanno cambiato con la serie 90 quello da 55 con scritto PS5 ready....stasera lo provo speriamo bene in caso torno a rompervi! Grazie a tutti

GC

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert