annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema app Video

RISOLTO
Sagapo67
Esploratore

Problema app Video

Salve, ho una tv sny x8005c. Ho iniziato ad avere problemi di riproduzione dei film attraverso l'applicazione Video del televisore e fonte hdd dopo l'aggiornamento del 17/02/2016 - 3.317 - . Prima di quella data gli stessi film venivano riprodotti, dopo l' aggiornamento stop, gira la rotella e dice formato video non supportato  ( gli stessi film! )

fatto aggiornamento del 12/04, stessa cosa !!

grazie

17 RISPOSTE 17
Sagapo67
Esploratore

Ok proverò stasera e poi faccio sapere!

grazie

Sagapo67
Esploratore

Risolto. usando ES FILE EXPLORER vedo i film su la app VIDEO gli stessi che vedevo prima, quelli con risoluzione meno di 1080. mentre quelli  con risoluzione superiore uso KODI, che ho reinstallato risolvendo il problema dell'audio DTS E AC3.

grazie per l' aiuto ciao...

Albistar
Esploratore

Ma c'è speranza che Sony aggiorni e risolva i problemi di visualizzazione dell app video ? Adesso è praticamente inutilizzabile sul mio 55x9005c aggiornato all l'ultima versione sw. Grazie

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Non so se li hai già esposti, potresti ricordarci quali sono i problemi che
rendono l'app inutilizzabile?
aldoria44
Membro

Pensa che io la trovo eccellente, non ho installato null'altro. Pensa te che divario di opinioni c'è in giro..:smileylaugh:

Albistar
Esploratore

Beato te , a me fa lo zoom del formato e mi sforma le teste dei personaggi 😱😱

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'anomalia è nota anche se complicata dal fatto che sono pochi queĺli a cui succede... quando sarà risolta lo sa solo Sony.

Albistar
Esploratore

Speriamo bene , grazie