annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema app Video

RISOLTO
Sagapo67
Esploratore

Problema app Video

Salve, ho una tv sny x8005c. Ho iniziato ad avere problemi di riproduzione dei film attraverso l'applicazione Video del televisore e fonte hdd dopo l'aggiornamento del 17/02/2016 - 3.317 - . Prima di quella data gli stessi film venivano riprodotti, dopo l' aggiornamento stop, gira la rotella e dice formato video non supportato  ( gli stessi film! )

fatto aggiornamento del 12/04, stessa cosa !!

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Sagapo67
Esploratore

Risolto. usando ES FILE EXPLORER vedo i film su la app VIDEO gli stessi che vedevo prima, quelli con risoluzione meno di 1080. mentre quelli  con risoluzione superiore uso KODI, che ho reinstallato risolvendo il problema dell'audio DTS E AC3.

grazie per l' aiuto ciao...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Banale, semplice ed ormai per molti inflazionato ma, forse un ripristino alle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere...

Manolo

Sagapo67
Esploratore

Che significa che è stato gia risolto il problema ? Ho fatto un ripristino ma niente! Speriamo che risolvono con un aggiornamento degno! Era meglio che prendevo samsung!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai letto bene ciò che ho scritto, infatti non ho affermato che "il problema fosse risolto" ma che un semplice ripristino potrebbe risolvere.

Domanda, effettuato un Reboot di Android oppure un vero e proprio ripristino? Anche dopo quest'ultimo aggiornamento del 12/04?

Un pelino più di gentilezza non guasterebbe nei confronti di chi cerca di aiutare...

Sui Samsung, non hanno problemi loro vero?

Manolo

Sagapo67
Esploratore

Ok scusa ! Ho fatto un ripristino completo e poi aggiornamento del 12/04, niente! Con mxplayer riesco a vedere i film ma non vá il dts e ac3! Con kodi idem! Peccato perché prima andava tutto bene! E non riesco a trovare soluzione.

grazie

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Kodi supporta sia DTS sia AC3, a patto, ovviamente, che i file che riproduci abbiano una traccia audio di quel tipo...

Ci sono anche file (specialmente se scaricati) che hanno più di una traccia audio, puoi sceglierla da Kodi nel menù relativo all'audio durante la riproduzione.

Ciao

Sagapo67
Esploratore

Si lo so che kodi supporta dts e ac3 ma attualmente anche se ho sttato attraverso un tutorial l' audio di kodi per riproduzione dts e ac3 ildts non viene fuori. Forse con il ripristino del televisore devo cambiare qualke settaggio. 

Usando cavo ottico

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ma l'audio del file è in DTS?

Sagapo67
Esploratore

Si confermo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristino > Aggiornamento del 12/04... Io effettuerei comunque un ulteriore ripristino.

Manolo