annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prime video

profile.country.IT.title
Nikky2
Esploratore

Prime video

Buonasera a tutti,

sono nuovo della community e vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha avuto modo di capire come poter avere la possibilità di usufruire del servizio prime video di Amazon, premetto che ho in tv Bravia kd-55x8505b.

qualcuno È informato come e quando si potrà avere Lapp dedicata, dato che il mio televisore non è Android. Grazie in anticipo.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Al momento non mi sembra sia prevista la app per i TV non android ante 2017, però sui 2017 adesso c'è magari una piccola speranza...

profile.country.IT.title
Nikky2
Esploratore

Grazie della risposta.

cmq sono un po’ deluso dal colosso Sony, dopo aver speso un sacco di soldi. 

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@Nikky2 Di solito non sono dalla parte di Sony con i televisori, ma in questo caso è stata Amazon a non sviluppare l'app per il tuo TV. La Apple TV ha ricevuto l'app Prime Video solo un mese fa.

 

Comunque ci sono alternative. Se hai una console (PS3, PS4, Xbox One) puoi vedere Amazon da li. Oppure, se la tua TV non è molto smart, ti conviene comprare un TV Box. Se vuoi adesso c'è l'Amazon Fire TV stick disponibile in Italia. Sono 39,99 euro se hai un abbonamento Prime. Il problema è che è solo 1080p (non so il tuo televisore). Altrimenti investi un bel po' di più (200 euro) ma stai a posto per qualche anno con una Nvidia Shield o una Apple TV 4K. Attenzione che l'Apple TV 4K non ha molte app italiane (TIMVision, Mediaset e altro). Il che può essere un problema anche con il Fire TV Stick adesso che vedo.

profile.country.IT.title
Nikky2
Esploratore

Michellasso,

ti ringrazio della tua esaustiva risposta. Attenderò ancora qualche mese per capire se Amazon fare Lapp per il mio tv altrimenti, vedrò di comprare un tv box. Grazie ancora!