annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

occhiali 3D TDG-BT500A per Tv XD93 qualità pessima

profile.country.IT.title
Fabioariotti
Esploratore

occhiali 3D TDG-BT500A per Tv XD93 qualità pessima

Salve, io ho appena acquistato due paia di occhiali TDG Bt500A appunto, per il mio televisore Sony XD93 65 pollici.. Gli occhiali si registrano al televisore, ma la qualità è mediocre, le figure non in primo piano hanno l'ombra...le scritte si vedono male, provando il dvd blu ray 3D Noah, le scritte del menu sono completamente sfalsate, sfocate e si vedono doppie....sono voluto tornare a Sony dopo anni e dopo che mi ero trovato benissimo con Lg 3D, dove lo stesso film si vede perfettamente in 3D e le scritte nitidissime...menomale che il 3D attivo doveva avere una qualità migliore..invece assolutamente inaccettabile per tutti questi soldi spesi...non capisco davvero se è questa la qualità oppure c'è qualcosa che non va.

Sono molto deluso, dovrei restituire gli occhiali e vendere il televisore ma purtroppo quest'ultimo l'ho acquistato più di 1 anno fa....inoltre il 3D non è praticamente presente in nessun nuovo televisore...
Se qualcuno può darmi qualche dritta...grazie mille!

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già provato a fare le regolazioni di profondità che la modalità 3d permette?

In generale sul fatto che il 3d attivo sia migliore del passivo ho una opinione diversa per quanto la risoluzione sia più alta. E comunque il 3d è ufficialmente morto nei tv quindi sicuramente le case anche per i modelli che ancora lo supportano non ci hanno investito molto.

profile.country.IT.title
Fabioariotti
Esploratore

Si ho provato...qualità davvero scadente, con gli occhiali Lg passivi si vede molto meglio...non è possibile cambiare modello di occhiali? Quelli passivi non sono compatibili da quello che so... Sono rimasto fregato, mai più Sony, mi verrebbe voglia di dare via pure la play station...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' la tecnologia del pannello che cambia, non è un problema di occhiali. Se il difetto è veramente esagerato prova a sentire l'assistenza. Prima assicurati anche di seguire alla lettera le indicazioni del manuale sull'uso del 3d http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/02-02_01.html

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/02-02_03.html

profile.country.IT.title
Fabioariotti
Esploratore

Si ho provato tutto...anche voi le scritte dei menu dvd in 3D (scritte che siano in 3D e non visibili bene a occhio nudo) le vedete male? 

Mi sembra davvero strano...poi ombre rosa vicino a certe figure soprattutto in lontananza... 

Ora sarà dura cambiare ovendere il televisore...per prendere un Lg 65 pollici 3D da qualche parte.....