Condividi la tua esperienza!
dopo l'aggiornamento software android, l'audio della tv non si regola più, ho gia provato a riavviare la tv, ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma senza successo, gia segnalato il problema a sony senza un riscontro, situazione da meta febbraio.
Cosa significa non si regola l'audio? Spiegati meglio per favore così possiamo aiutarti meglio.
non riesco più ad aumentare ed abbassare il volume della tv. dopo l'aggiornamento ho un volume gia preimpostato non da me che non riesco a modificare
modello tv?
kd-65xe9005
Hai avuto modo di provare che i tasti del telecomando funzionino? O in alternativa che il problema ci sia anche con i tasti direttamente del tv?
il telecomando funziona perfettamente,non è quello il problema
Scusa ma visto che hai il problema da 1 mese e mezzo fai prima a dirci tutte le prove che hai già fatto...
hai modo di provare con un altro telecomando o con uno universale....perche' se tutti i tasti funzionano tranne quelli del volume potrebbe anche essere proprio quel tasto che magari abbia qualche problemino
Anche io infatti come rooobb vorrei sapere tutte le prove che hai fatto e come gestisci attualmente la tua tv. Inoltre vorrei sapere se il resto delle funzioni del telecomando funzionano correttamente.