annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NON SI REGOLA L'AUDIO,tv 65xe9005

profile.country.IT.title
giovcel-
Esploratore

NON SI REGOLA L'AUDIO,tv 65xe9005

dopo l'aggiornamento software android, l'audio della tv non si regola più, ho gia provato a riavviare la tv, ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma senza successo, gia segnalato il problema a sony senza un riscontro, situazione da meta febbraio.

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Cosa significa non si regola l'audio? Spiegati meglio per favore così possiamo aiutarti meglio.

profile.country.IT.title
giovcel-
Esploratore

non riesco più ad aumentare ed abbassare il volume della tv. dopo l'aggiornamento ho un volume gia preimpostato non da me che non riesco a modificare

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

modello tv?

profile.country.IT.title
giovcel-
Esploratore

kd-65xe9005

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai avuto modo di provare che i tasti del telecomando funzionino? O in alternativa che il problema ci sia anche con i tasti direttamente del tv? 

profile.country.IT.title
giovcel-
Esploratore

il telecomando funziona perfettamente,non è quello il problema

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma visto che hai il problema da 1 mese e mezzo fai prima a dirci tutte le prove che hai già fatto...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

hai modo di provare con un altro telecomando o con uno universale....perche' se tutti i tasti funzionano tranne quelli del volume potrebbe anche essere proprio quel tasto che magari abbia qualche problemino

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche io infatti come rooobb vorrei sapere tutte le prove che hai fatto e come gestisci attualmente la tua tv. Inoltre vorrei sapere se il resto delle funzioni del telecomando funzionano correttamente.