annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C

RISOLTO
Serenuccia
Esploratore

KDL-40W705C

Ciao a tutti, 

sto cercando di vedere i servizi on demand ma non mi viene la visualizzazione del pulsante rosso. Ok Wi-Fi. Non posso invece settare le applicazioni interattive dal menu digitale. Qualcuno può aiutarmi?

Non ditemi che il mio non ha il decoder abilitato ai servizi interattivi MHP..L'ho comprato una settimana fa 😞

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

.mmh... sembra tanto non italiano... sei sicura che sia per il mercato italiano? (MHP è solo nostro e ancora per poco....): la sigla completa che trovi sulla scatola? KDL32705CBI?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il sito con le caratteristiche di dettaglio non è al momento disponibile. Il tuo TV dovrebbe comunque avere le funzionalità interattive.... prova a verificare nel menu digitale se sono abilitate....

Serenuccia
Esploratore

Ciao, grazie per la risposta. 

Dal menù impostazioni digitale non mi fa selezionale il menu' delle applicazioni interattive. Lo vedo ma non è selezionabile. Sai come sbloccarlo?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

.mmh... sembra tanto non italiano... sei sicura che sia per il mercato italiano? (MHP è solo nostro e ancora per poco....): la sigla completa che trovi sulla scatola? KDL32705CBI?

Serenuccia
Esploratore

Stasera ci guardo. In ogni caso l'hop comprato da Trony chiedendo specificamente per una smart tv per i servizi on demand. Mi sa che glielo riporto indietro....che sòla....

Serenuccia
Esploratore

Quello che c'è scritto sulla confezione è KDL-40W705CBAEP FHD SMART TV X- E' per il mercato italiano?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No AEP è per il mercato europeo se non erro (B dovrebbe essere per Black).

Ti consiglio di tornare da Trony ....

Serenuccia
Esploratore

Grazie. E pensare che avevo chiesto specificatamente una Smart per i servizi on demand....siamo messi proprio bene....
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La sigla corretta (ma prendila con le molle non sono sicurissimo) dovrebbe essere KDL32W705CBI

Serenuccia
Esploratore

Da Trony negano che non si tratti di un prodotto per il nostro paese, dicono che ti sei sbagliato. Domani vado di persona, ti farò sapere.