annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C

RISOLTO
Serenuccia
Esploratore

KDL-40W705C

Ciao a tutti, 

sto cercando di vedere i servizi on demand ma non mi viene la visualizzazione del pulsante rosso. Ok Wi-Fi. Non posso invece settare le applicazioni interattive dal menu digitale. Qualcuno può aiutarmi?

Non ditemi che il mio non ha il decoder abilitato ai servizi interattivi MHP..L'ho comprato una settimana fa 😞

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti stanno dicendo una fesseria. Puoi dare un'occhiata in Internet per riprova p. Es. http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/190061-sony-serie-ex720/page20 anche se di un modello vecchio. Ovviamente se insistono fatti fare una comunicazione ufficiale dall' assistenza Sony.
Serenuccia
Esploratore

Ciao, 

avevi perfettamente ragione e quando ho spiegato ai commessi di Trony quello che mi hai detto e quello che mi ha confermato il customer support della Sony hanno strabuzzato gli occhi....Il software era europeo e non italiano, non avrei mai potuto vedere i servizi on demand. Risultato: di decende avevano solo un Bravia X85B, ho speso il doppio e spero che ne sia valsa la pena...

Grazie per tutto l'aiuto e per l'assistenza :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Serenuccia, MHP avrà vita breve ma comunque ottima scelta.

La grande distribzione... :thinking:

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Serenuccia Beh considerando che hai aumentato di molto le dimensioni (un 49"?) e sei passata al doppio della risoluzione ci sta che hai pagato anche il doppio pure se con un modello 2014 (te l'hanno detto vero?). Auguri per il tuo nuovo TV!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"un modello 2014 (te l'hanno detto vero?)"

 

@rooobb, speriamo.

Manolo



Serenuccia
Esploratore

Sì, mi hanno detto che era dell'anno scorso. Mi hanno detto che il prezzo di partenza era 1900 e che ora era preso bene a 1199 perchè stavo esaurendo i vecchi di top di gamma in attesa dei nuovi.

Ormai la frittata è fatta :slight_smile: e dovrò cambiare l'arredamento del salotto :anguished: per adattarlo allo schermo (scherzo).

Francamente è davvero difficile stare dietro a tutti i modelli o capire quale sia il migliore, ce ne sono troppi e stargli dietro è davvero un lavoro faticoso.

Grazie ancora di tutto! :slight_smile: