annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32EX700 errore di rete

Chemboy81
Nuovo

KDL-32EX700 errore di rete

Ciao a tutti!

E' il mio primo messaggio in questa community, spero mi possiate aiutare :slight_smile:

il mio TVC è del 2010 ma solo ora riesco a connetterlo ad internet... I contenuti si sono aggiornati subito, vedo tutte le icone, li seleziono ma al momento di entrare si perpetua la frase "SI È VERIFICATO UN ERRORE DI RETE", alchè ritento più volte ma non si connette a nessun contenuto...

Preciso che il TVC è collegato via lan, e che tutti i dispositivi collegati onvece si connettono e funzionano benissimo.

Ho provato anche a togliere l'accesso con psw al router, ma senza nessun effetto.

le impostazioni sembrano tutte ok, anche l'indirizzo IP etc... Cosa strana però, o almeno ritengo tale, è che non mi ha mai chiesto la psw di accesso.

qualcuno sa darmi una mano?

grazie mille!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la password è per la Wireless LAN (Wi-Fi) non per la LAN (Ethernet).

Ti avrei suggerito di verificare che non vi sia un Firewall nel Router ma hai scritto che i contenuti si sono aggiornati esatto?

Precisamente quando appare quel messaggio? La causa potrebbero essere i contenuti stessi, o meglio il loro possibile (o meno) utilizzo al di fuori da una precisa area geografica, il TV è stato acquistato online?

Prova a verificare la connessione, trovi info al link (perdona la pagina in inglese):

https://sony-paa-pa-en-web--paa.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/86344/kw/Internet%20Video

 

Non dobbiamo comunque tralasciare o escludere che molti servizi, come YouTube, non siano più suportati ed utilizzabili:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/youtube-app-announcement-TV/KDL-32EX700

Manolo



Chemboy81
Nuovo

Ciao Manolo e grazie

ok per la psw... I contenuti (ovvero i canali) si sono aggiornati appena connessa la lan quindi no firewall.

l'errore appare subito dopo aver selezionato uno dei canali, e il tvc sì, è stato acquistato on line e ha garanzia europea... Infatti mi vengono fuori anche canali tedeschi... Dici che possa essere questo il problema? A questo punto cosa dovrei fare?

ps la connessione non è il massimo ma è 5,90 mb in downl. e 0,6 in up...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non possiamo escludere che il Servizio di Internet Video rilevi un IP non corretto (a causa del mercato originario del TV) e che quindi non consenta il collegamento restituendo un errore di rete.

Manolo