annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55X9005C misure vesa

profile.country.IT.title
terremoto87
Esploratore

KD55X9005C misure vesa

Salve a tutti sono nuovo, seguendo le indicazioni per le misure vesa sul link https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55x9005c/articles... vengono riportate per il KD55X9005C le misure vesa sono 300x300. Ho acquistato una staffa mobile che gira a 180° che si trovano facilmente in commercio, l'anomalia sta nel fatto che ho acquistato una staffa compatibile con le misure riportate ma quando vado a piazzare la staffa noto che in realtà i fori non sono compatibili, come è possibile?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
terremoto87
Esploratore

@jojo-76  @sonysta Vi allego prospetto completo del pannello della mia tv. Come gia spiegato precedentemente il mio pannello presenta 6 fori e non 4 come riportato da tutte le guide, inoltre come potete vedere le misure del metro sia per verticale che per orizzontale non sono compatibili con quanto riportano le misura vesa in quanto la misurazione verticale è di 16,5 anzichè 30. Ultima considerazione da fare è che nei fori A e B ci sono gia delle viti inserite cosa ch di solito in tutti i televisori i fori destinati all'attacco delle staffe sono vuoti con la sola filettatura proprio come invece sono i fori C. Insomma faccio fatica a capire quali sono i fori da prendere in considerazione e faccio fatica a capire se posso utilizzare una staffa girevole e pieghevole di quelle universali
misura orizzontale fori Cmisura orizzontale fori Cpanoramica pannellopanoramica pannelloMisura orizzontale fori BMisura orizzontale fori BMisura verticale foriMisura verticale fori

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao, 

X9005C utilizza un sistema di fissaggio a parete, che prevede un kit in dotazione al TV, in modo da ottenere una installazione fissata a muro con un volume di ingombro minimo, pari allo spessore totale del TV senza nulla aggiungere (vedi slide allegate). In ogni caso per poter utilizzare lo standard VESA 30x30 devi necessariamente installare la staffa U Shape in dotazione, in modo che il quadrato VESA 30x30 si ottenga tra i fori che tu chiami "B" e i due fori superiori presenti nella staffa U Shape come detto da Jo-Jo76. Senza l'accessorio originale, previsto per entrambe le tipologie di installazione (fissa o con VESA) purtroppo non puoi fare molto... 

profile.country.IT.title
terremoto87
Esploratore

@erredi1 

perfetto grazie, allora mi rimetto alla ricerca di questa staffa per adattare le misure vesa.
praticamente questa staffa U Shape è quel "pezzo" di metallo a U che in foto fa vedere utile per appenderlo alla parete? Usanto questa U shape posso poi montare la tv sulle classiche staffe mobili universali?
Nelle peggiore delle ipotesi, si può acquistare?