annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XH9505 - NON FUNZIONANO PIU' I TASTI BLI E ROSSI DE TELECOMANDO

RISOLTO
crizane
Esploratore

KD-49XH9505 - NON FUNZIONANO PIU' I TASTI BLI E ROSSI DE TELECOMANDO

Buongiorno, è da alcuni giorni che non riesco più ad utilizzare i tasti blu e rossi per accedere  alle APP. Mentre ero sintonizzato su un canale RAI premendo sul telecomando ROSSO + BLU accedevo alle APP tipo RAI REPLAY e facevo lo stesso per le APP Mediaset tipo REWIND o MEDIASETPLAY. Mi dava questa funzione subito dopo l' installazione del televisore oppure dopo un reset ripristina impostazioni di fabbrica ma la possibilità di usare i tasti blu e rossi scompare dopo alcuni giorni.

Ora se premo ROSSO + BLU non succede nulla.

Come mai?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Anche io ho il tuo stesso problema,l interattività non funziona sempre,anzi non funzionava sempre,i pallini rossi e blu sparivano e non funzionavano nemmeno i relativi tasti,da una settimana ho staccato la spina della TV,l ho riattaccata dopo circa 10 minuti e da allora non ho più problemi con l interattività

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@crizane 

hai già provato a riavviare il TV tenendo il tasto di spegnimento premuto finchè non compare il messaggio di riavvio?

Non sono un utilizzatore della piattaforma HBBTV ma sicuro che non bisogna premere il solo tasto rosso?

crizane
Esploratore

Grazie per il consiglio, ho provato ma niente, non si è ripristinata la funzione dell'uso dei tasti blu e rosso.

 

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Anche io ho il tuo stesso problema,l interattività non funziona sempre,anzi non funzionava sempre,i pallini rossi e blu sparivano e non funzionavano nemmeno i relativi tasti,da una settimana ho staccato la spina della TV,l ho riattaccata dopo circa 10 minuti e da allora non ho più problemi con l interattività

crizane
Esploratore

Ti ringrazio, ho fatto come mi hai indicato tu ed ora sono riapparsi i bollini rossi e blu. Utilissimo

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Menomale sono contento che ti sono stato d aiuto,mi puoi dire perfavore che tipo di interattività c'è sul canale la7hd?sulla rai appaiono puntino rosso e blu,su Mediaset il banner di Mediaset play,su 8 il tasto back rivedi su NOVE il banner infinity ma su la7hd sinceramente mi sembra che non è mai apparso nulla,tu confermi?