annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info

profile.country.IT.title
ilbae1974
Nuovo

info

Salve a tutti, come faccio a scaricare sul mio nuovo smart tv sony Bravia tim vision?? Dopo vari tentativi continua ad apparire la scritta che devo cambiare browser.. grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di quale tv si tratta?  Bravia è il brand di tutti i tv Sony serve il codice del modello per poterti dare una mano

profile.country.IT.title
ilbae1974
Nuovo

Il tv è un mod. KDL49WE755
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non è Android e non permette di scaricare app. Ed al momento la app tim non è disponibile per il tuo modello. Mi spiace.

profile.country.IT.title
ilbae1974
Nuovo

Grazie robi. Quindi non posso vedere in nessun modo tim vision da questo tv? Nemmeno acquistando un modem?? 
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Certamente con il decoder timvision collegato via hdmi puoi vederla.

Un alternativa gratis ma non so quanto funzionale puoi utilizzare app o pc e fare il mirroring via Wi-Fi che il tuo tv supporta. Però vedere film in fhd via mirroring non so quanto regge. 

profile.country.IT.title
ilbae1974
Nuovo

Grazie robi ho provato con mirroring ma  non trova nessuno dispositivo e figurati che ho uno smartphone Sony Xperia. Non capisco è come se il sistema è bloccato. 
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Con uno smartphone Xperia deve funzionare. Assicurati di aver messo prima in attesa del mirroring il tv (è ovviamente che siano sulla stessa rete)