annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info usb

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

info usb

ciao a tutti,avrei bisogno di una risposta,ho registrato un film su 3 chiavette usb diverse,ma non mi legge nessuna chiavetta,non la rileva,come se non fosse inserita,mi sapete dire il perche?

ciao e grazie

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma tu apri l'App Video per riprodurre questi contenuti oppure ti aspetti un fumetto, un messaggio o qualcosa del genere alla connessione della USB?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se sono Files Video allora dovrebbero comparire, almeno un'anteprima.

Di che tipo di contenuto parliamo?

Hai provato con una delle altre USB?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

infatti pensavo pure io che uscisse qualcosa.....sono film in formato mkv o avi...provate tutte e 3 le chiavette in tutte e 3 le porte usb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Registrato tramite TV oppure intendi che hai copiato in 3 USB diverse dei Video che un TV (quale?) non ti legge?

Immagino la seconda.

Se invece hai registrato con il TV e vuoi vedere il registrato sul PC sappi che non è consentito.

profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

ciao la tv e' sony bravia kd 49xg9005...intendevo che ho registrato da pc a chiavetta usb un film,3 chiavette con lo stesso film,ma quando la inserisconella tv il film non si vede perche non mi legge proprio la chiavetta,non la rileva,come se non inserissi nessuna chiavetta,lho fatto anche con usb vuota ma non la legge lo stesso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma tu apri l'App Video per riprodurre questi contenuti oppure ti aspetti un fumetto, un messaggio o qualcosa del genere alla connessione della USB?

profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

allora,io inserisco la chiavetta e mi aspetto che esca qualcosa sullo schermo...invece nulla, mi resta l'immagine normale,cioe se sto guardando un programma su canale 5,continua quello senza uscire nulla....l'app video come l'hai chiamata,no so nemeno cosa sia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, hai un TV che ha un Sistema Operativo che si chiama Android TV, non so se hai uno Smartphone ma se lo hai ed è Android parliamo della stessa cosa solo pensato per un Televisore, come in uno Smartphone degli usare le Applicazioni, nel TV dovresti averne una che si chiama Video È da questa tu puoi vedere i contenuti che hai nella memoria che collega al Televisore:

 

Home_menu_apps_topic_2.png

profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

a ok grazie mille,l'avevo anche vista quell'app,ma non avevo capito iosgnasse usare quella....io mi aspettavo qualcosa tipo quando inserisco la usb nel pc...

grazie mille,sei stato gentilissimo.ora provo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo immaginavo per questo ti ho chiesto cosa ti aspettavi accadesse, qui a che fare con Android TV e non con Windows.

profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

ho fatto come detto...ma con tutte e 3 le chiavette mi dice che non c'e nullada riprodurre,che non ci sono file...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami adesso intendi una volta aperta l'App Video?

Hai cercato il percorso della USB e non c'è niente da riprodurre?