annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info usb

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

info usb

ciao a tutti,avrei bisogno di una risposta,ho registrato un film su 3 chiavette usb diverse,ma non mi legge nessuna chiavetta,non la rileva,come se non fosse inserita,mi sapete dire il perche?

ciao e grazie

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

nulla da fare neanche opo aver schiacciato tasto verde e aver installato vlc....fa niente dai,eventulamente lo gardero attaccano il cavo hd da pc a tv...grazie ancora per le risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ne avrai voglia resta il ripristino, dopo quello devono essere in qualche modo le USB, posso anche pensare ai Formati ma un'immagine di anteprima dovrebbe mostrarla anche se poi non può riprodurli.

Al link trovi tutto ciò che il TV è in grado di leggere:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/04-01-03_03.html

 

Se hai bisogno, quando vuoi chiedi pure.

profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

ok grazie,provero col ripristino,ma come dovrei fare? mi sparisce tutto? canali memorizzati e tutte le impostazioni memorizzate?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì, è una seccatura, se puoi prima prova con un altra USB ancora o con un HDD, comunque il percorso per "vedere" le memorie esterne è quello.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Ovetto71  Prova a formattare una delle tue chiavette direttamente dalla tv. Si dovrebbe fare dalle impostazioni e poi memoria.

profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

ho inserito hard disk esterno con usb e lo legge...tutte le altre chiavette no

 

profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

non me la da come opzioni nelle impostazioni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Ovetto71 non ne dubitavo, non lo scrivo perché rischierei di risultare offensivo ma non hai idea di cosa penso di moltissime "chiavette USB"... -)

profile.country.IT.title
Ovetto71
Esploratore

unica cosa che parecchi video sono senza volume e non mi legge tutto quello che ho in memoria ma fa niente...ciao e grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se con senza Volume intendi senza Audio è possibile che abbiano un Codec non compatibile con ciò che il TV può leggere, lo stesso vale per altro che non vedi magari sia Audio che Video.

Qui può venirti incontro un'App come VLC o Nova Player.

Oppure devi voler riprodurre solo ciò che il TV può leggere tramite l'App preinstallata (Video).

Ciò che il TV può te l'ho allegato con un link in una risposta precedente.