Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Chiedo parere da voi esperti per info letta su vari siti e recensioni su shop online.
Ruguardo la problematica dazn e altre app streaming e microscatti.
Leggevo che la causa (secondo loro) e la tv stessa, preciso non la Sony ma tutte le google tv in essere. Che hanno anomalia e problemi di buffering e framerate mentre sostengono che con la appe tv i problemi non vi sono. Sostengono di aver provato anche con cambio isp e connettendosi mezzo cavo ma il problema persite ma la connessione non da anomalia ne su speed test ne su tracciamenti ne su ping.
Puo' essere davvero google tv il problema? E puo' essere la apple tv come soluzione?
Nel caso per chi la possiede tale box puo' davvero sfruttare al pieno le nostre tv? Nel mio caso a95l e a90j.
Grazie delle info e buona domenica.
@Room429 ciao Room429
Posso chiederti un aiuto nea configurazione della apple tv per configurarla al meglio e rimuovere siro e la posizione?
Se vuoi disabilitare Siri e la localizzazione lo puoi fare direttamente quando fai la primissima configurazione del dispositivo.
Per il resto ti linko l'indirizzo della pagina di supporto Apple:
Ciao anche io ho un tv sony A95L e anche un’altro sony meno performante… ti confermo che le app su google tv sono sviluppate con i piedi e confermo che dazn va a scatti su entrambi quasi inguardabile! Ho anche apple tv e li si vede correttamente per quanto riguarda gli fps 50 come dovrebbe essere, ma non aggancia il 1080p fermandosi a 720p un bug che va avanti da parecchio tempo, ma che comunque permette di vedere una partita dignitosamente e mi fermo qui per non andare troppo OT… Io consiglio comunque apple tv se hai anche altri prodotti della mela se no prendi la firestick o altre cose che non siano google… per ora…
spero in un domani che migliori un pò il tutto perchè avere tv sony top che hanno un sistema con app sviluppate male è un po’ un controsenso…