Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
ho collegato il mio hd con tutto il possibile e molti dei file video mi dice formato non supportato riproducendo l'audio
come risolvere?
E' evidentemente un codec video non supportato (divx?).
Hai due possibilità "semplici":
3) Cambiare marca di TV
@Anthille62 ma sei davvero convinto che con altre marche non ci sono problemi sulla parte multimediale? fatti un giro sulle community coreane per non parlare della cinese philips che oramai è sparita dai radar...
Ciao Roob
Sony dal mio punto di vista si sta tirando la zappa sui piedi, perchè pur avendo dei televisori eccezzionali dal punta di vista grafico e design , pecca alla grande dal lato software ( multimedia - mirror - IPTV ) per farti alcuni esempi con cui io sono coinvolto negativamente....
P:s. Philips non la considero nemmeno :smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh:
Anthille
Beh puoi sempre metterti in lista per la prenotazione di un nuovo TV con Android : penso che abbiamo recepito le continue lamentele e abbiano risposto alla grande. Personalmente mi tengo il mio vecchio W805A, non è che posso cambiare TV ogni due anni e a me il mirroring funziona (lo so sono fortunato ), il DLNA alla grande, IPTV (a parte youtube, MUZU, e qualche film che mi hanno regalato su Chili, oltra alla condivisione su playmemories dei miei filmini) non ne faccio granchè uso e funziona. Il browser è limitato ma non è che quello di samsung faccia molto di più...
PS mamma mia per Philips ogni tanto vedo qualche forum su avmagazine e mi fanno pena quelli che lo hanno comprato...