annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Funzione screen mirroring

Luisa83
Esploratore

Funzione screen mirroring

Salve, dopo vari tentativi sono riuscita a collegare il Pc con il Tv KDL-50W706B attraverso la funzione di mirroring, però il collegamento è lento. Da cosa dipende?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Può dipendere da molte cose (p.es. la distanza o interferenze con altre apparecchiature, caratteristiche della scheda wifi, definizione dello schermo PC...)

Prova a vedere intanto se avvicinandoti noti miglioramenti. Comunque cosa intendi con lento? Un pò di lag ci sarà sempre... stai sempre trasmettendo una marea di info (video/audio) via wifi...

 

PS ci dici la configurazione del tuo PC a beneficio degli altri in questo thread http://community.sony.it/t5/televisori/screen-mirroring-quali-device-funzionano-raccolta-esperienze/... MArca/modello, scheda di rete, sistema operativo...

Luisa83
Esploratore

Innanzi tutto ti ringrazio per la tua risposta, comunque per lento intendo che l'immagine non è fissa. Lo schermo del Tv diventa tutto o in parte nero, ho provato a vedere un video e si vede e si sente a tratti.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se noti sul PC quando la connessione è stabilità in effetti ti crea sulla scheda WIFI una connessione in più sulla scheda WIFI (oltre a quella che eventualmente usi per collegarti al tuo router) con un nome tipo WIFI-DIRECT-BRAVIA

Che segnale ti rileva? il massimo o meno?

 

PS non è lenta... funziona male :slight_smile: 

Per lenta io intendo che tu muovi il cursore sul PC e sulla TV lo vedi leggermente in ritardo...

Luisa83
Esploratore

No non mi fa vedere la connessione wifi direct. Comunque avvicinarmi non è semplice!