annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app pre installate

RISOLTO
profile.country.IT.title
nicola_1973.sn
Esploratore

app pre installate

Buongiorno

ho da poco acquistato un sony KD 49XF9005 e non ho ancora provveduto ad una linea internet wi fi in casa ( lo farò a breve )..

per il momento collego il tv ad internet attraverso la funzione di HOT SPOT con il mio smartphone per vedere le partite su dazn, andare su you tube o quant altro.. ma ho notato che non riesco ad installare ed aggiornare le app già in dotazione di Sony es. Netflix e tutte le altre presenti.

Il motivo e forse perchè non ho un collegamento ancora sufficente ( adsl / Fibra ..)per fare ciò??

Visto la mia poca esperienza con il mio tv mi affido ai Vs. consigli..

Grazie cmq per la Vostra gesntile attenzione...

Ciao

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Nicola_1973

Colleghi del reparto tecnico si collegano abitualmente con un Hot-Spot dedicato (ovvero una "scatolina" che funge da hot-spot, ne trovi diverse in commercio) e non hanno mai riscontrato problemi di questo genere.

Sfruttando il cellulare come hot-spot è una situazione probabilmente diversa perchè chiama in causa delle impostazioni del cellulare (relativi al traffico dati), delle limitazioni del gestore (alcuni gestori hanno il traffico verso alcuni siti "filtrato")...insomma è una situazione un pò al limite.

Se si tratta comunque di una condizione provvisoria come hai detto tu stesso...proverei ad aspettare una linea fissa per poter aggiornare le app.

Diversamente potresti provare a procurarti un Hot-Spot dedicato che di certo a meno limitazioni di un cellulare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Nicola_1973

Colleghi del reparto tecnico si collegano abitualmente con un Hot-Spot dedicato (ovvero una "scatolina" che funge da hot-spot, ne trovi diverse in commercio) e non hanno mai riscontrato problemi di questo genere.

Sfruttando il cellulare come hot-spot è una situazione probabilmente diversa perchè chiama in causa delle impostazioni del cellulare (relativi al traffico dati), delle limitazioni del gestore (alcuni gestori hanno il traffico verso alcuni siti "filtrato")...insomma è una situazione un pò al limite.

Se si tratta comunque di una condizione provvisoria come hai detto tu stesso...proverei ad aspettare una linea fissa per poter aggiornare le app.

Diversamente potresti provare a procurarti un Hot-Spot dedicato che di certo a meno limitazioni di un cellulare.