Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
questo è il mio primo post.
Possiedo un TV Sony Bravia KD-49X8505B della serie 2014 da qualche mese.
Da subito l'ho usato soprattutto per vedere film tramite il servizio e la relativa app Infinity TV, tutto funzionava a meraviglia.
Da qualche giorno però non funziona più, ricevo il seguente errore ogni volta che cerco di avviare la riproduzione di un film:
Insieme all'assistenza Infinity abbiamo effettuato una serie di tentativi:
Tutto è stato inutile. L'assistenza Infinity afferma che si tratta di un problema comune ai possessori di TV Sony e che la causa risiede in aggiornamenti Sony che hanno "impattato" sulla loro piattaforma.
C'è un modo per risolvere questo problema?
Spero in voi 🙂
Daniele.
Risolto Andare alla soluzione.
@danfic che ti devo dire a me stamattina un tal Simone l'ha venduta così.
Sinceramente mi sto stancando, Infinity mi piace molto ma se deve essere tutta una tribolazione faccio basta e me ne vado al cinema, mi dispiace solo per le serie che mi piacciono tanto 🙂
Piccolo aggiornamento sulla situazione. Ieri ho sollecitato Sony per email, ecco la risposta:
Gentile Sig. [OMISSIS],
Con riferimento alla sua comunicazione , la informiamo che ci stiamo attivando per raccogliere tutte le informazioni utili a gestire correttamente il suo caso.Assicurandole che sarà nostra cura ricontattarla il più presto possibile , cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
[OMISSIS],
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy
Inoltre ho fatto qualche prova come suggerito da @cristifra: confermo che al 4°/5° tentativo di avvio il film parte. Non occorre aspettare ogni volta il messaggio di errore, ci si può fermare un po' prima ma non troppo, altrimenti occorrono più tentativi.
Dopo il primo avvio riuscito è possibile interrompere e riprendere il film normalmente. E' anche possibile interrompere il film e passare ad un altro avviandolo al primo tentativo. Ho anche provato ad uscire e rientrare subito nell'app, i film continuano a partire al primo tentativo. Se invece si spegne e riaccende il TV, occorre ripetere i 4/5 tentativi da capo. Queste info potrebbero essere utili ai programmatori per capire dove sta il problema. Le scrivo qua perché mi hanno scritto che stanno "raccogliendo informazioni" ma non capisco perché non le chiedano a chi ha segnalato ripetutemente il problema :smileytongue:.
Ciao a tutti e buon Capodanno!
ho una tv KD65x9005BBI
da qualche mese non mi funziona più Infinity
mi da il codice errore PLTO
con Infinity le abbiamo provate tutte.
prima funzionava poi con l'ultimo aggiornamento non ha più funzionato.
Nessuno ha lo stesso problema?
ciao ho lo stesso problema con un sony diverso
Ciao @moreno1259,
come puoi leggere dai post di questa discussione, qualcuno col tuo stesso problema c'è ma a detta di Infinity siamo in pochi. Sony ed Infinity affermano che stanno lavorando al problema. Dato che il problema sembra avere poco peso per loro, la cosa migliore che possiamo fare è continuare a farci sentire su entrambi i fronti. Insomma, rompete le scatole!
Una soluzione temporanea può essere quella suggerita @cristifra poco sopra: tentare avvio film per 4 volte (di solito alla 4a parte).
Ciao,
Daniele.
@danfic (non saprei vivere senza prenderla sul ridere :smileywink:) @cristifra (grazie - in ritardo - per la risposta) et al.
sono passato solo a farvi gli auguri di buon anno!, in ritardo, ma sinceri
...e in bocca al lupo per il problema...
Annunciazione, annunciazione, annunciazione (cit.)
Zitti, zitti, guardate qua:
La mail è di ieri ma l'ho vista solo poco fa, quando torno a casa farò delle prove. Forse ci siamo!
Avete lo stesso riscontro anche voi (@cristifra, @moreno1259, @faferra47, @Antani86)?
I miei complimenti all'assistenza Infinity e Sony per l'impegno e l'attenzione dimostrata nella risoluzione del problema
finalmente funziona.
faccio anche io i complimenti.