annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

android

ciociaro71
Esploratore

android

ciao a tutti,ho ricevuto e-mail sony sui nuovi tv 2015 con android.ora la mia domanda è :per noi che abbiamo i tv 2014 con altro sistema operativo ci sarà la speranza di avere in futuro la possibilità di avere qualche aggiornamento ?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I sistemi verranno certamente mantenuti (fra l'altro non tutta la linea 2015 sarà android) certo non ti aspetare evoluzioni o nuove funzionalità...

profile.country.IT.title
GianniPT
Membro

Io lo spero..perchè la parte "Smart" non è proprio il massimo..ma sarebbe un evento da segnare sul calendario..se ci potessi scommettere 1€ punterei sul "no"

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

MI sa che l'euro lo vinci ... però ti devo dire che, dipende da cosa intendi per Smart, io alla fine sono soddisfatto del mio "vecchio" W805A (avendo anche un piccolo Samsung serie F). L'unica cosa che sicuramente manca (ma a me non interessa non avendo voglia di regalare soldi a Mediaset/Sky) il supporto alle app premiumplay e skyonline, per il resto si riesce a fargli fare più o meno tutto (non considero un grosso problema riuscire a vedere file divx, si riesce a bypassare in diversi modi)

car1575
Esploratore

qualcuno gentilmente mi puo spiegare passo per passo come scricare un app dal tv ...grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa car1575, 

Ma la tua domanda non mi sembra pertinente in questo post...

Comunque sul TV non si scaricano appartamento, sono tutte preinstallate e le vedi premendo il tasto SEN

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@car1575,

 

PM+1.png

Manolo