annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Le novità del firmware PKG3.121EIA italiano, TV 2011

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Le novità del firmware PKG3.121EIA italiano, TV 2011

Il 28 Aprile è stato rilasciato un aggiornamento gratuito (PKG3.121EIA) che prevede maggiore facilità di utilizzo e funzioni rinnovate per i Sony Internet TV della Gamma 2011.

Esistono due modi per effettuare l’aggiornamento:

Di seguito le funzioni aggiornate:

1)      Funzionalità MHP (Bollino Gold DGTVi)

  • Rende il tuo Internet TV pienamente compatibile con i contenuti      Internet TV Italiani: significa l’accesso a numerosi e interessanti      contenuti interattivi, e la totale compatibilità con i principali      contenuti a pagamento sul digitale terrestre.

-          per conoscere la lista dei modelli certificati fai riferimento al sito DGTVi

2)      Skype

  • Il videotelefono con lo schermo più grande. Oggi, con Sony Internet TV      e la Skype camera e microfono Sony opzionale disponibile a partire dal      mese di Giugno (CMU-BR100) puoi videochiamare direttamente dal salotto di      casa, anche senza interrompere la visione del tuo programma preferito.

3)      Twitter & Facebook

  • Collegati al tuo account Facebook™ o Twitter™ attraverso il      televisore. Potrai scoprire i post dei tuoi amici dal divano di casa anche      mentre guardi la TV.

4)      Media Remote

  • Potrai gestire il televisore e navigare sul web, utilizzando      l’applicazione gratuita per smartphone Android, iPhone o iPad. Da oggi      digitare testi è molto più facile che scrivere con un telecomando. Ed è      solo una delle tante cose che puoi fare.

5)      Vaio remote keyboard

  • Potrai gestire le informazioni con estrema facilità e comodità      utilizzando la tastiera del Vaio.

     richiede il sistema operativo Windows 7 e software Remote Keyboard for Playstation

6)      3D su IPTV  & USB

  • Da oggi il tuo Sony Internet TV con funzione Full HD 3D permette di      visualizzare le immagini e filmati presenti su canali 3D IPTV e      provenienti da USB. Una funzione che completa la fruibilità dei contenuti      3D insieme alla possibilità già presente di convertire le immagini 2D in      formato 3D.

Queste funzioni vanno a completare l’ampia offerta di servizi disponibili su Sony Internet TV:

  • Internet Browser: per navigare in Internet dal divano di casa tua
  • Rai.tv: i programmi e le serie Tv RAI da rivedere. Oggi puoi accedere      gratuitamente ad una selezione di Rai.tv e rivedere quando vuoi alcune fra      le serie televisive e i programmi preferiti.
  • Picasa: Il tuo nuovo album di fotografie
  • USB HDD Rec: registra e rivedi i tuoi programmi preferiti collegando      un hard disk esterno (non in dotazione) all’ingresso USB del tuo Sony      Internet TV
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
vince58
Membro

Tutto molto bello, ma per chi come me ha acquistato un HX 800 a fine settembre 2010,non sto parlando di dieci anni or sono  non è previsto nulla?Dico pure che il televisore l'ho pagato una cifra non indifferente e quindi vorrei pure poterlo sfruttare,sito Rai non aggiornato da tantissimo tempo l'unica cosa che funzione è Youtube.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

I televisori non sono computer o telefoni o PS3 con sistemi operativi aggiornabili, almeno per ora, e come un telaio nasce in fabbrica così rimane, non possiamo farne uno scandalo.

Io vorrei che il mio gps di una qualche marca avesse tutte le funzioni meravigliose dei nuovi modelli, come le mappe condivise dagli utenti, però il mio gps non poteva farlo quando lìho comprato e non può neanche adesso, non cambia nulla.

I tv 2011 hanno un sistema predisposto per queste funzioni, i 2010 no, come il Google Tv è predisposto per android e i tv 2011 no.

Si scelga il prodotto che fa al caso proprio nel momento in cui se ne ha bisogno, HX800 ha una qualità di immagine (oltre a 3D, DLNA, Qriocity ecc.) che altri se la sognano. Come ho scritto altrove era per me il migliore tv 2010.

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Domanda:

se comprassi l'ex720 diciamo verso l'estate, questo firmware sarà già presente?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' molto probabile, comunque ti assicuro che aggiornare i TV tramite Rete o USB è davvero semplice.

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

ok Grazie mille! E' molto utile questo forum per i futuri clienti sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per le future visite, sperando che non avvengano per "necessità".

profile.country.IT.title
vince58
Membro

Si sono daccordo con te riguardo ai televisori che nascono con determinate caratteristiche e quindi non possono avere certe funzionalità che hanno modelli più nuovi ma permettimi di essere un poco incavolato, compro questa tv ed appena dopo un mese viene offerto aggiungendo solo 1 euro il BluRay oppure la Play Station aggiungendo 99 euro ed anche in questo caso non rientro nell'offerta perchè acquistato prima. L'unica cosa che mi rende felice così come hai detto tu è la qualità delle immagini che sono eccezionali e quindi poichè la cosa più importante è questa, va bene così.

profile.country.IT.title
Ceyenne11
Esploratore

Salve, ma si può registrare solo su hard disk  o anche su chiavetta usb da 64 GB? ci stò provando ma non ci riesco , la usb è riconosciuta , associata ma non mi fà registrare, la scritta " registra su usb " mi appare scolorita non è possibile attivarla come posso fare ? grazie

profile.country.IT.title
Ceyenne11
Esploratore


Trip.. ha scritto:

Il 28 Aprile è stato rilasciato un aggiornamento gratuito (PKG3.121EIA) che prevede maggiore facilità di utilizzo e funzioni rinnovate per i Sony Internet TV della Gamma 2011.

 

Esistono due modi per effettuare l’aggiornamento:

 

Di seguito le funzioni aggiornate:

 

1)      Funzionalità MHP (Bollino Gold DGTVi)

  • Rende il tuo Internet TV pienamente compatibile con i contenuti      Internet TV Italiani: significa l’accesso a numerosi e interessanti      contenuti interattivi, e la totale compatibilità con i principali      contenuti a pagamento sul digitale terrestre.

-          per conoscere la lista dei modelli certificati fai riferimento al sito DGTVi

2)      Skype

  • Il videotelefono con lo schermo più grande. Oggi, con Sony Internet TV      e la Skype camera e microfono Sony opzionale disponibile a partire dal      mese di Giugno (CMU-BR100) puoi videochiamare direttamente dal salotto di      casa, anche senza interrompere la visione del tuo programma preferito.

3)      Twitter & Facebook

  • Collegati al tuo account Facebook™ o Twitter™ attraverso il      televisore. Potrai scoprire i post dei tuoi amici dal divano di casa anche      mentre guardi la TV.

4)      Media Remote

  • Potrai gestire il televisore e navigare sul web, utilizzando      l’applicazione gratuita per smartphone Android, iPhone o iPad. Da oggi      digitare testi è molto più facile che scrivere con un telecomando. Ed è      solo una delle tante cose che puoi fare.

5)      Vaio remote keyboard

  • Potrai gestire le informazioni con estrema facilità e comodità      utilizzando la tastiera del Vaio.

     richiede il sistema operativo Windows 7 e software Remote Keyboard for Playstation

6)      3D su IPTV  & USB

  • Da oggi il tuo Sony Internet TV con funzione Full HD 3D permette di      visualizzare le immagini e filmati presenti su canali 3D IPTV e      provenienti da USB. Una funzione che completa la fruibilità dei contenuti      3D insieme alla possibilità già presente di convertire le immagini 2D in      formato 3D.

 

Queste funzioni vanno a completare l’ampia offerta di servizi disponibili su Sony Internet TV:

  • Internet Browser: per navigare in Internet dal divano di casa tua
  • Rai.tv: i programmi e le serie Tv RAI da rivedere. Oggi puoi accedere      gratuitamente ad una selezione di Rai.tv e rivedere quando vuoi alcune fra      le serie televisive e i programmi preferiti.
  • Picasa: Il tuo nuovo album di fotografie
  • USB HDD Rec: registra e rivedi i tuoi programmi preferiti collegando      un hard disk esterno (non in dotazione) all’ingresso USB del tuo Sony      Internet TV


Salve, ma si può registrare solo su hard disk  o anche su chiavetta usb da 64 GB? ci stò provando ma non ci riesco , la usb è riconosciuta , associata ma non mi fà registrare, la scritta " registra su usb " mi appare scolorita non è possibile attivarla come posso fare ? grazie