annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amazon Prime Video e KDL32WD753BAEP

Amazon Prime Video e KDL32WD753BAEP

Ciao a tutti, volevo sapere se c'era la possibilità di installare l'applicazione di 'Amazon Prime Video' sul mio modello Sony KDL32WD753BAEP. 
Grazie in anticipo. 

 

 

 

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Purtroppo è Amazon che non rilascia l'app e non vuole dare supporto alla chromecast in favore dei suoi dispositivi, che però non vende da noi per ora.

 

Comunque oltre al giusto suggerimento di @roclogue segnalo che l'app dovrebbe essere disponibile anche con le xbox, sia la vecchia 360 che quelle nuove. Facile che qualcuno abbia magari già una conole in casa oppure che possa recuperare in giro o anche da amici o parenti uno dei modelli vecchi da usare

profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
Se Sony avesse dotato tutte le TV, anche quelle più piccole da 32 con SO Android come gli altri produttori, questo problema di app mancanti si sarebbe potuto ovviare facilmente. 
profile.country.IT.title
Marino_old
Esploratore

Solitamente chi acquista televisori di dimensioni contenute come un 32" nella maggior parte dei casi non lo sfrutta come TV principale ma ad esempio come TV da cucina, comprendo quindi sia la comodità di avere un sistema operativo con Android TV anche nelle piccole dimensioni ma anche il perché della scelta di non utilizzarlo considerando che molti utenti si sentono già persi all'interno del MENU classico.

Avrebbero certo potuto realizzare almeno un dispositivo di piccole dimensioni e dotato di Android TV ma ho già notato la confusione che ha creato l'assenza di Android TV nella serie XE70, che sia stato per il non aver chiesto informazioni o per averle ricevute in modo non corretto in tanti hanno acquistato questa serie inconsapevoli dell'assenza di Android TV.

Qui avremmo avuto una situazione contraria, magari in molti avrebbero restituito il televisore perché è troppo "complicato" per un utilizzo come quello che lo vede posizionato in una cucina.

Manolo


profile.country.IT.title
sacconatini
Esploratore

Ciao sul mio kd-43xe7096 comprato ieri ho trovato già l'applicazione forse dovresti provare a fare un aggiornamento software

 

profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Ciao. Ma il tuo nuovo TV ha il sistema Android giusto? Perchè sulle TV Android l'app Amazon Video è già disponible da qualche tempo, il problema sono le TV che non hanno Android.

profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" /><meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
 Ciao, purtroppo i TV sony da 32 pollici come il mio kdl-32we615 non montano Android, ma un sistema proprietario sony. Pertanto le app disponibili sono solo quelle che sony mette a disposizione. Ben poche. Per questo nonostante sia spacciato per un TV smart, ho dovuto comprarmi la chiavetta Amazon che monta un sistema Android x avere a disposizione tutte le app che mi servivano. Ciao

Inviato dal mio BlackBerry
profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Ciao. Come va la chiavetta di Amazon? Ci sono tutte le App di Android TV e fuzionano bene? Grazie.

profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
Mi arriva domani. La provo e ti faccio sapere. Ciao

Inviato dal mio BlackBerry
profile.country.IT.title
Coccos62
Esploratore

Mi è piaciuto il commento del 32 pollici che è un formato piccolo... :rofl:

Non sono tanti anni quando i 29 pollici erano considerati enormi... ed in cucina mettevi il 14.

Tornando in tema, grazie per la conferma che i TV Sony non Android (io ho il KDL-40WD653) non hanno Amazon Prime Video.

Mi interessa invece il discorso mirroring che potrei usare per diverse cose, e al quale non avevo fatto caso.

Ciao

profile.country.IT.title
cryzero
Esploratore

sorpresa sorpresa ieri sul mio kdl-40we665 è arrivata l 'app amazonprime video, menomale.