annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amazon Prime Video e KDL32WD753BAEP

Amazon Prime Video e KDL32WD753BAEP

Ciao a tutti, volevo sapere se c'era la possibilità di installare l'applicazione di 'Amazon Prime Video' sul mio modello Sony KDL32WD753BAEP. 
Grazie in anticipo. 

 

 

 

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Con il mirriring anche se riesci a farlo funzionare non avrai mai un buon risultato, in'oltre ti prosciuga la batteria del telefono. Anche la funzione di cast degli android tv non va bene perchè amazon video, per sua scelta commerciale, non supporta quella funzione.

I dispositivi che supportano Amazon video sono pochissimi, anche nei Sony in cui c'è è probabilmente solo grazie al fortunato fatto che avevano precedenti accordi legati al mercato USA e UK. Considera che da noi non vendono nemmeno la loro Fire stick... 

 

Credo che l'unica valida possibilità, a parte acqustare uno dei pochi dispositivi compatibili (come la costosa nvidia shield), sia di utilizzare un PC, eventualmente collegandolo alla TV. Oppure avere un telefono con l'uscita video per collegarlo fisicamente, ma credo che ormai siano pochissimi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque per fare up mirroring non dei associare up device Lalla Wi-Fi direct del tv devono essere solo sulla  stessa lan 
profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
Allora dici che sbaglio qualcosa? Prima far partire il mirroring con la funzione del telefono CASTING associo il telefono in WIFI DIRECT, altrimenti quando apro la schermata sul telefono per il mirroring non mi vede il TV. E' giusto?

 Probabilmente non e' la soluzione giusta il mirroring x Amazon Video, ma vorrei capire se funziona x eventualmente utilizzarlo per altri scopi, magari foto.

Grazie
profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
Allora dici che sbaglio qualcosa? Prima far partire il mirroring con la funzione del telefono CASTING associo il telefono in WIFI DIRECT, altrimenti quando apro la schermata sul telefono per il mirroring non mi vede il TV. E' giusto?

 Probabilmente non e' la soluzione giusta il mirroring x Amazon Video, ma vorrei capire se funziona x eventualmente utilizzarlo per altri scopi, magari foto.

Grazie
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il telefono deve essere collegato alla lan di casa come il tv. Sul tv deve essere attivo il Wi-Fi direct perché è quello che verrà utilizzato per trasmettere il segnale video audio. Il tv deve essere in attesa del mirroring.
profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
Ciao rooobb, sono riuscito a far andare il mirroring schermo. Ho disattivato avvio da remoto. Poi ho disattivato il WiFi direct. A questo punto con il telecomando sono andato nella selezione della sorgente e ho selezionato il mirroring schermo. Con la schermata di attesa di connessione sul TV, con il telefono sono andato nelle impostazioni del CASTING e mi e' comparso il TV tra i dispositivi associabili. Ho avviato la connessione e tutto e' partito. Devo dire che Amazon Video funziona bene in mirroring anche se in effetti consuma molta batteria. SKY Go funziona ma meno bene, lo schermo del TV non viene riempito completamente dall'immagine. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
Ciao rooobb, sono riuscito a far andare il mirroring schermo. Ho disattivato avvio da remoto. Poi ho disattivato il WiFi direct. A questo punto con il telecomando sono andato nella selezione della sorgente e ho selezionato il mirroring schermo. Con la schermata di attesa di connessione sul TV, con il telefono sono andato nelle impostazioni del CASTING e mi e' comparso il TV tra i dispositivi associabili. Ho avviato la connessione e tutto e' partito. Devo dire che Amazon Video funziona bene in mirroring anche se in effetti consuma molta batteria. SKY Go funziona ma meno bene, lo schermo del TV non viene riempito completamente dall'immagine. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Se con il mirroring Amazon video ti soddisfa sono contento che tu abbia risolto  :smiling:

 

di solito ci sono lag fastidiosi tra audio e immagini nella trasmissione di video (in generale, non mi stò riferendo al servizio Amazon) e spesso dipende dagli specifici contenuti e dal tipo di codifica, per quello te lo sconsigliavo.

profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
Ciao Alexaxela, lag fastidiosi tra audio e video non ne ho riscontrati. L'unico appunto che posso fare e' che a volte le immagini sono sembrano così fluide come con un app dedicata, ma nulla di fastidioso. Avevi comunque ragione nell'avvertirmi che il consumo di batteria e' drammatico!! Per la visione di un film può anche andare ma per un uso costante non e' praticabile. Però cavolo....Sony un app x Amazon Video come fatto x Netflix poteva anche prevederla!!!!!!!!
Ciao e grazie del tuo aiuto.
profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Comunque segnalo che l'App Amazon Video è ora disponibile su PS3 e PS4.